Consigli: cellulare sui 200€

Pubblicità

AMD64

Utente Èlite
Reazioni
19
Punteggio
63
Ciao ragazzi vorrei dei consigli su un cellulare.
Ho un budget di 200€, massimo 220!
Voi cosa mi consigliate? credo che i nokia siano i migliori vero? poi mi potete spiegare anche qualcosa sui SO dei cell e le loro principali differenze?
Grazie. :boh:

ciao, sui 200 di nuovo prendi un cell normale(nuovo)se invece cerchi sul'usato hai molta scelta...dipende da te.Io preferisco un usato tenuto bene ma che "ruzza"che un nuovo tranquillo.....RICORDA CHE ANCHE L'USATO HA GARANZIA :D

se vuoi prendere un nokia usato o meno cerca di prendere un modello con os simbian in quanto si interfaccia ad ok col pc(nota da parte di un mio amico) , poi non saprei hai delle esigenze particolari?

Mha, esigenze particolari no. Ci vorrei fare le foto ad una qualità decente, metterci su mp3 o ogg, girare brevi filmati... cose classiche credo.
Datemi consigli su cell. nuovi e usati e magari per i secondi indicatemi anche dove posso trovarli a un buon prezzo. Grazie.

Con 210 Euro trovi anche un 6600 nuovo, sull'usato dal 6680 (disp. 262.000 colori contro 65.000 di 6600 e 6630) al 6630.

Il 6600 potrebbe bastare, ma ad oggi io prenderei almeno il 6630, più potente e con fotocamera migliore, nonchè UMTS

MjFreestyle ha detto:
Con 210 Euro trovi anche un 6600 nuovo, sull'usato dal 6680 (disp. 262.000 colori contro 65.000 di 6600 e 6630) al 6630.

Il 6600 potrebbe bastare, ma ad oggi io prenderei almeno il 6630, più potente e con fotocamera migliore, nonchè UMTS
non c'è che dire hai visto bene è già un pò che cerco il 6630 usato , ma per ora non l'ho trovato , hai consigliato bene quindi non posso agiungere altri cel non saprei ma dò un ochiata e domani faccio sapere se.

i 6630 dalle mie parti usati non si trovano sotto i 250....il 6600 e' un'po vecchiotto e non vale + 200 €.....io guarderei anche i sonyericsson(sono un'po di parte) :D

Grazie per i preziosi consigli. Credo che il problema però sia dove trovarli usati. Ho già visto su ebay ma ce ne sono pochi e i prezzi non sono proprio da usato.

Concordo il fatto che su ebay li paghi quanto nuovi....se devo spendere 20 € meno allora va fan c.....o me lo compro al negozietto!!!

Io prenderei in considerazione anche gli SmartPhone con sistema operativo Windows mobile 2003 s.e. Fantastici !! Ci fai di tutto (o quasi...:biglaugh: )
Ho avuto 1 anno e mezzo l'Mpx200 poi l'ho cambiato con uno Z1010 ma ancora lo rimpiango !!
Cmq come ha detto Andytek Il p900 è veramente ottimo... se non ti fai problemi per le dimensioni...

Delgado ha detto:
Io prenderei in considerazione anche gli SmartPhone con sistema operativo Windows mobile 2003 s.e. Fantastici !! Ci fai di tutto (o quasi...:biglaugh: )

Windows anche sui telefonini... :cry: scherzo, non ne ho mai provato uno qundi non so, però un telefono deve anche telefonare e credo che i Nokia lo sappiano fare...

MjFreestyle ha detto:
Windows anche sui telefonini... :cry:

Ti sembrerà strano, ma è più stabile di quello dei PC !! :D
Ed in più vuoi mettere il divertimento di smanettare col regedit anche sul cellulare !! :asd:

Cmq I nokia sono il top, ma io sono patito di cellulari a conchiglia....;)

cmq spendere molti soldi per un cellulare nn conviene, io mi butterei su uno nuovo della tre che costano poco e sono ottimi telefoni....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro