Consigli Case Armor Thermaltake

Pubblicità
bel lavoro! ordinato!
Ti posso chiedere che alimentatore monti? io sul mio ho messo un Tagan che mi impedisce di montare la ventola superiore :look:
Nel tuo sembra ci sia piu spazio anche tra la MB e tutti gli slot per HD io ho un TT Armor silver è c'è poco spazio, dovrebbero essere uguali :boh:

ciao

bhè grazie per l'ordinato....di solito non lo sono :asd: ....cmq si i case dovrebbero essere uguali apparte il colore...e il mio alimentatore è della spire RocKeteer VI - SLI Series SP-600W ma purtroppo anche io non sono riuscito a montare la ventola superiore...vabbè pazienza, tanto quello spazio mi servirà in futuro quando monto i serbatoi lunghi per il liquido

600w_psu_08.jpg

Hyper7 ha detto:
...ma purtroppo anche io non sono riuscito a montare la ventola superiore...vabbè pazienza, tanto quello spazio mi servirà in futuro quando monto i serbatoi lunghi per il liquido

ah.. dalla prima fotografia che hai postato mi sembrava di vederla montata la su in alto...è proprio un problema di questi armor allora? io avevo scritto all'assistenza..mi avevano risposto di inviargli delle fotografie ma non mi hanno piu risposto...:annoiato:

ciao

Per essere precisi la ventola ce la potrei far stare su in alto bucando il case ( ma non mi sembra una bella idea)...x ke alla fine dei conti il pezzo che impedisce di incastrare la ventola nel case, e quella plastica trasparente dove va incastonata la ventola

Pubblicità
Pubblicità
Indietro