Consigli cambio case

Pubblicità

the_networker

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,

vorrei cambiare il mio case con uno maggiormente areato. Attualmente ho un TT M5 con 5 ventole slip stream 1900 di cui 4 gestite con uno Schyte Kaze Master (il rumore non mi spaventa :D ).

Non ho molte cose nel pc...solo scheda grafica due HD ed un drive combo per questo passare ad un tower mi sembra un'esagerazione per cui avrei voluto rimanere sul midi...ho visto il Cooler Master Centurion 590...che ne pensate??

Ogni consiglio o buona idea è ben accetta!

Grazie a tutti.

Ciao a tutti,

vorrei cambiare il mio case con uno maggiormente areato. Attualmente ho un TT M5 con 5 ventole slip stream 1900 di cui 4 gestite con uno Schyte Kaze Master (il rumore non mi spaventa :D ).

Non ho molte cose nel pc...solo scheda grafica due HD ed un drive combo per questo passare ad un tower mi sembra un'esagerazione per cui avrei voluto rimanere sul midi...ho visto il Cooler Master Centurion 590...che ne pensate??

Grazie a tutti.

Se vuoi a circa 70/73€ trovi il cooler master 690 che come rapporto prezzo/qualità è ottimo e poi ha un'eccezionale areazione interna.

Ciao a tutti,

Grazie a tutti.
il tuo case dovrebbe essere aerato bene!se devi fare il salto vai di big tower se no resta col tuo!non c'è un abisso tra il tuo e un ha922 o un cm690!a parte il fattore estetico;)

che problemi hai per cambiare case?

Se ti interessa anche l'estetica vai su thermaltake soprano, che inoltre ha anche il filtro antipolvere per la ventola frontale, cosa che molti altri case non hanno

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro