DOMANDA Consigli build pc

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

ErnanoMoralez

Nuovo Utente
74
9
io cambierei anche l'alimentatore, c'è questo in offerta che ha una piattaforma migliore del deepcool
la mobo credo non abbia il tasto per il bios flashback?

nelle specifiche ho letto che la mobo è compatibile aggiornando il bios tramite delle guide che si trovano in rete. Qualora non fosse vera questa cosa mi consiglieresti una scheda madre aggiornabile senza cpu sullo stesso prezzo? Avrebbe senso prendere una serie B considerando che non farò oc? Grazie e scusami per le mille domande


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,604
12,060
quale mi consiglieresti?
il firecuda è in offerta
ottimo, avevo visto anche l’lc power lc6850M, ho visto molte recensioni e ne parlano benissimo, potrebbe essere valido?
sono due qualità differenti di alimentatori, preferisco il fractal
nelle specifiche ho letto che la mobo è compatibile aggiornando il bios tramite delle guide che si trovano in rete. Qualora non fosse vera questa cosa mi consiglieresti una scheda madre aggiornabile senza cpu sullo stesso prezzo? Avrebbe senso prendere una serie B considerando che non farò oc? Grazie e scusami per le mille domande
quella con il bios flashback è questa, puoi metterci anche una B760 senza problemi, perdi la possibilità di farci overclock e qualche porta, io ti consiglio questa che è con DDR5 (sempre che tu non stia prendendo le orribili corsair da 3600Mhz con CL18) per avere maggior risparmio se volessi aggiornare la base in futuro
 

ErnanoMoralez

Nuovo Utente
74
9
il firecuda è in offerta

sono due qualità differenti di alimentatori, preferisco il fractal

quella con il bios flashback è questa, puoi metterci anche una B760 senza problemi, perdi la possibilità di farci overclock e qualche porta, io ti consiglio questa che è con DDR5 (sempre che tu non stia prendendo le orribili corsair da 3600Mhz con CL18) per avere maggior risparmio se volessi aggiornare la base in futuro
ho letto che attualmente non conviene andare di ddr5, mi consiglieresti una serie b ddr4?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili