DOMANDA CONSIGLI BUILD PC GAMING/STUDIO 1200 EURO

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Lasagnotango

Nuovo Utente
7
1
Salve a tutti ragazzi , finalmente ho il tempo per dedicarmi ad un nuovo pc, e avrei davvero bisogno di alcuni consigli e build.

Come ho scritto nel titolo il budget a mia disposizione è 1200 euro compreso di monitor, e a proposito di budget vorrei chiarire una cosa, ho 1000 euro come bonus carta del docente e 200 euro per il monito che pagherei a parte.

(Molto importante)sapreste consigliarmi degli shop con prezzi convenienti che accettano la suddetta carta del docente o comunque shop affidabili?

Per il resto mi servirebbe una build dato che purtroppo non me ne intendo moltissimo....(sono qua anche per imparare!)

Grazie mille in anticipo a tutti! buone future giornate e serate!
 

Lasagnotango

Nuovo Utente
7
1
cosa studi e a cosa giochi?


Heila! Studio biologia , quindi in realtà diciamo che qualsiasi tipo di pc andrebbe bene in quanto lo utilizzo come "banca dati" (dove organizzo appunti , slide delle lezioni , audio delle lezioni, video dimostrativi , articoli, ecc ) , ho comunque precisato per pc gaming /studio poichè ci passo davvero molto tempo appunto per studiare, quindi vorrei una build comoda anche in questo senso.

Passando alle cose importanti, gioco a qualsiasi tipo di videogames , i miei preferiti sono gli mmorpg alla skyrim , fallout, fable, red dead redmption ; gli spara tutto on line, ed inoltre ultimamente tutti i miei amici giocano a legue of legends dove un tempo ero bravino ma ho mollato per via del lag e dei pochi fps ed ora vorrei tornare piu forte che mai >:D

grazie dell attenzione! a presto!
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
28,920
11,796
allora puoi usare il buono su amazon, convertendoli in buoni regalo o su eprice
cpu ryzen 2600x
mobo asrock b450 pro o fatality
ram 16gb da 3000Mhz CL15 o 3200Mhz CL16, non scrivo il modello perchè in base all'offerta son tutte buone
alimentatore da 550w, cerca il wpc550, cx550 o cx550m, evga b3 550 (consigliato), silentstorm 550, sono tutti degli ottimi 80+ bronze
ssd 250gb 860 evo o mx500
hdd da 1tb toshiba p300
gpu RTX 2060 se rientra nel prezzo oppure aspetti 4 giorni e prendi la GTX 1160 TI
monitor un buon IPS con vari filtri per la vista
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili