• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consigli build PC Gaming 1500€ a salire

Pubblicità
Il silent base 802 è oggettivamente più bello dell H7. Anche i piedini ad aletta mi piacciono molto.
Mi ha frenato un po il costo e che non fosse spedito o venduto da Amazon {almeno quando lo vidi io).
Quando vuoi ci trovi qui 👍

Cmq un consiglio. Prima di acquistare il case guardati magari qualche video su youtube per capire com'è fatto perché spesso saltano fuori dei dettagli che non avevi preventivato e che ti fanno riflettere facendoti confermare o cambiare la scelta.

Ultima modifica da un moderatore:
Cmq un consiglio. Prima di acquistare il case guardati magari qualche video su youtube per capire com'è fatto perché spesso saltano fuori dei dettagli che non avevi preventivato e che ti fanno riflettere facendoti confermare o cambiare la scelta.
Sul Silent Base 802 direi che mi sono fatto una cultura in questi ultimi due anni. È l'H7 che mi è completamente nuovo e forse dovrei dare un'occhiata lì in effetti per valutare bene.

Sembri me 🤣🤣
Ogni volta dicevo basta compro questo case, deciso, perfetto, ottimo.
Il giorno dopo ne vedevo un altro che mi scombinava puntualmente tutte cose nuovamente 🤣

Pubblicità
Pubblicità
Indietro