• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consigli build gaming pc 1080p

Pubblicità

Gyca Mcmxiv Popescu

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Buonasera a tutti, nelle ultime settimane ho guardato molti forum/siti/video/recensioni di molti pezzi da pc e sono arrivato a fare la seguente build:
Mobo: ASrock Z75 PRO3 1155
CPU: i5 2500k
GPU: Gigabyte GTX 670 windoforce 3x
PSU: OCZ ModXstream Pro 600W modulare
RAM: DDR3 Corsair vengeance blue 1600 mhz (2x4gb)
Case: NZXT Tempest 410 Elite
HDD: Seagate Barracuda 2tb (ce l'ho già)
Masterizzatore: // lo recupero da qualche vecchio pc
adesso ho 2 domande:
1) è possibile che ci siano problemi di incompatibilità tra i vari componenti? non vorrei che dopo aver montato il tutto qualcosa mi vada storto :|
2) ho intenzione di fare l'oc al gioiellino i5, ma non subito, volevo utilizzarlo inizialmente con il dissipatore di stock, per poi cambiarlo con qualcosa a liquido, quale mi converebbe? h60, h80 o h100? o magari qualcos'altro basta che non superi 100 euro

I componenti sono tutti compatibili
io metterei un chipset z77
se farai overclock io sceglierei tra
as rock z77 extreme 4
msi z77a gd55
gigabyte z77 ud3h
l'h60 h70 etc..non sono dei veri e propri impianti a liquido.
quanto vuoi tirare il processore ?

I componenti sono tutti compatibili
io metterei un chipset z77
se farai overclock io sceglierei tra
as rock z77 extreme 4
msi z77a gd55
gigabyte z77 ud3h
l'h60 h70 etc..non sono dei veri e propri impianti a liquido.
quanto vuoi tirare il processore ?
tutto quello che riesco a spremere senza compromettergli la durata della vita se possibile, grazie per le mobo :ok:
edit: della asrock z68 extreme 3 gen 3 andrebbe bene per l'oc?

Ultima modifica:
da un altro topic mi hanno consigliato la msi z77a gd-45 che è la mobo che penso prenderò, dovrebbe andare bene per l'oc e poi ha il chipset nuovo per 120 euro e dovrebbe essere compatibile con la build, mi consigliate di spendere qualcosina in più per un ali xfx che ho visto che sia molto consigliato?

si va bene,
io avrei preso la as rock z77 extreme 4 che secondo me è la mobo con il moglior rapporto prezzo/ prestazioni
comunque la msi z77a gd 45 è buona.
siamo tanti qui, è ovvio e bello che abbiamo differenti opinioni:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro