Consigli base di raffreddamento.

• Autore discussione Autore discussione Mixx
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Mixx

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Siccome ho scoperto questa cosa ieri e mi sarebbe molto utile, siccome far girare Far Cry 3 a tutto alto fa scaldare un sacco il mio PC, appena finisco di giocare apro Speecy e mi da 83 gradi CPU e 81 Scheda madre :asd:, avrei bisogno di una base di raffredamento, so che io prezzi variano da 15-20 ma se costasse di meno sarebbe meglio.
Consigli? grazie

Ma sopratutto servono a qualcosa?Oppure sarebbe meglio usare SpeedFan?Ma anche in questo caso ho paura che si rompano le ventole :(

Ultima modifica:
hai un fisso o un portatile?
con speedfan, se non erro, la velocità delle ventole dei portatili non sono cambiabili

c'è solo una ventola che raffredda tutto, almeno nel mio, che oltretutto fa un rumore da phon .-.

Quando gioco,questo caso è Far Cry 3 ma succede con qualsiasi game, quando è STACCATA dalla spina per ricaricare il PC, va 5 secondi fluido e 5 secondi con 3 FPS
emoticons_dent1005.gif
, invece quando è attaccato è sempre fluido.
Consigli?
Più tardi posto un video
sasa.gif

sei sicuro che quando lo stacchi dalla spina non ti vada in modalitá risparmio energia ?
in basso a destra dove é indicata la carica della batteria te lo indica

sei sicuro che quando lo stacchi dalla spina non ti vada in modalitá risparmio energia ?
in basso a destra dove é indicata la carica della batteria te lo indica
Smanettando un pò ho visto altre opzioni, con molte impostazioni in più, quando avrò la batteria carica proverò e farò sapere
winks.gif

P.S una curiosità

Se un mio amico mi presta un gioco, e ovviamente lo installo e tutto, e lo faccio partire, questo gioco comparirà nella libreria di STEAM?
Sinceramente non voglio...siccome devono essere giochi solamente miei

dipende dal gioco..
Se é un gioco steamworks non puó prestartelo. Il gioco é indissolubilmente legato all'account.
Per giocarci dovresti usare il suo account di steam.
Idem con i giochi Origin

dipende dal gioco..
Se é un gioco steamworks non puó prestartelo. Il gioco é indissolubilmente legato all'account.
Per giocarci dovresti usare il suo account di steam.
Idem con i giochi Origin
intendo gioco retail, cioè concreto, con la scatola :)

non vuol dire niente, la maggior parte dei giochi attuali sono associati a steam o origin.
Quindi per utilizzarli li devi associare ad un account e poi non saranno piu trasferibili ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro