Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono tutti compstibili basta che abbiano il jack da 3.5 mm, quanto sei intnzionato a spendere?
- - - Updated - - -
se comunque non vuoi spendere tanto e ti piacciono i bassi ti consiglio queste Philips SHE9000 Auricolare: Amazon.it: Elettronica
però considera che non hanno microfono e tasti per rispondere o alzare il volume
Se vuoi spendere tanto allora meglio delle cuffie,in particolare sul sito creative le aurvana live a 50 euro sono il best buy,non hanno problemi a essere pilotate da smartphone e sono davvero di buona qualità cerca qualche recensione se non ti fidi :asd:
Se ti serve qualcosa in piu di semplici cuffiette c'è questo :)
Ok grazie. Ma il suono com 'è ?
Non l'ho mai provate... generalmente però le cuffie sony sono qualitativamente ottime; ma hanno bassa sensibilità!
In verità io avendo provato un paio di auricolari Sony ho notato sempre un volume piuttosto basso... ma qualitativamente buono! :sisi:intendi bassa impedenza forse?
In verità io avendo provato un paio di auricolari Sony ho notato sempre un volume piuttosto basso... ma qualitativamente buono! :sisi: