• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consigli Assemblaggio PC

Pubblicità

Hirikane

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Ciao a tutti,
guardando qui e la mi sono fatto un idea di come voglio fare il pc, più o meno, ma non intendendomene moltissimo chiedo il parere di persone che ne sanno qualcosina in più.
Io avevo idea di prendere queste cose, chiedevo però un vostro parere :D

Scheda Madre:
AsRock B85M-HDS Socket 1150
Processore:
CPU Intel i5-4460 Socket 1150
(Dissipatore: Cooler Master Hyper TX3 EVO)
Ram:
DDR3 Corsair Value 8GB (2x4GB) 1600MHz

Scheda Video:
Asus Nvidia GeForce 760
Alimentatore:
[h=1]Thermaltake Berlin 630W[/h]

Per quanto riguarda HD e Case sono già in ordine, mi serviva più che altro un parere su questi pezzi, sopratutto per quanto riguarda la scheda madre e l'alimentatore. Non sono pezzi molto costosi, ma non posso sforare moltissimo, visto il budget limitato.
Grazie a tutti del tempo intanto :)

Ciao a tutti,
guardando qui e la mi sono fatto un idea di come voglio fare il pc, più o meno, ma non intendendomene moltissimo chiedo il parere di persone che ne sanno qualcosina in più.
Io avevo idea di prendere queste cose, chiedevo però un vostro parere :D

Scheda Madre:
AsRock B85M-HDS Socket 1150
Processore:
CPU Intel i5-4460 Socket 1150
(Dissipatore: Cooler Master Hyper TX3 EVO)
Ram:
DDR3 Corsair Value 8GB (2x4GB) 1600MHz

Scheda Video:
Asus Nvidia GeForce 760
Alimentatore:
Thermaltake Berlin 630W

Per quanto riguarda HD e Case sono già in ordine, mi serviva più che altro un parere su questi pezzi, sopratutto per quanto riguarda la scheda madre e l'alimentatore. Non sono pezzi molto costosi, ma non posso sforare moltissimo, visto il budget limitato.
Grazie a tutti del tempo intanto :)

allora qualche domandina..quanto budget hai a disposizione??vorrai fare overclock o no(l'overclock sarebbe aumentare la potenza del processore)..giochi in full hd?il case che hai che marca è?

Si giocherei in fullHD, o almeno il mio monitor permette di farlo. Il case a disposizione lo comprerei per l'occasione, ne prenderei uno economico ma della grandezza adeguata.

Il budget a cui aspiravo inizialmente era 600E, ma guardando bene i pezzi e tutto l'ho spostato a 700.

L'overclock non mi interessa particolarmente, da quello che so quella scheda madre accompagnata al processore non lo permette (dimmi se sbaglio)

allora con 700€ farei così
i5 4460 160€
asrock h97 pro4 70€
corsair vengeance 2*4gb 70€
gtx 770 270€
berlin 630w 45€
hdd caviar blue 1tb 45€
zalman z3 plus 40€
totale 700€

Si giocherei in fullHD, o almeno il mio monitor permette di farlo. Il case a disposizione lo comprerei per l'occasione, ne prenderei uno economico ma della grandezza adeguata.

Il budget a cui aspiravo inizialmente era 600E, ma guardando bene i pezzi e tutto l'ho spostato a 700.

L'overclock non mi interessa particolarmente, da quello che so quella scheda madre accompagnata al processore non lo permette (dimmi se sbaglio)

prendi la config di manuel che è valida..magari se ce la fai prendi il nuovo procio i5 4690 con la mobo che ti ha detto manuel..la vga come brand direi la msi gtx 770 gaming..magari anche un dissi economico ma più prestante e meno rumoroso di quello che ti danno tipo un raijinteck themis

Pubblicità
Pubblicità
Indietro