- Reazioni
- 15,048
- Punteggio
- 243
diginetstoreGrazie ragazzi delle configurazioni adesso ci penso un po', ma il listino dei prezzi da che sito li hai presi?
Non mi risulta che una gtx 1070 costi 400 euro solamente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
diginetstoreGrazie ragazzi delle configurazioni adesso ci penso un po', ma il listino dei prezzi da che sito li hai presi?
Su diginet, i prezzi sono bassi ma il tempo d'attesa è tantoGrazie ragazzi delle configurazioni adesso ci penso un po', ma il listino dei prezzi da che sito li hai presi?
ci hai acquistato? solo amazon permette di avere la roba in 2 giorniSu diginet, i prezzi sono bassi ma il tempo d'attesa è tanto
L'unica cosa è la garanzia sul pezzo, se venduto e spedito da amazon la garanzia è di 2 anni ma non so su quel sitoSu diginet, i prezzi sono bassi ma il tempo d'attesa è tanto
Mai acquistato però ho letto recensioni che parlavano anche di 3/4 settimaneci hai acquistato? solo amazon permette di avere la roba in 2 giorni
io passati i 10 giorni con molta gentilezza li minaccio di aprire una contestazione paypal se non vedo cambiamenti nell'ordine, è successo con un altro store che ormai non si consiglia più quiMai acquistato però ho letto recensioni che parlavano anche di 3/4 settimane