DOMANDA Consigli aquisti ram

Pubblicità
@Skills07 Ho fatto e ora mi spieghi perchè ogni volta che devo accenderlo devo premere f12 per selezionare l'ssd giusto? Perchè senza premere nulla mi da la preparazione al ripristino automatico. Cosa che prima non faceva .-.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Credo si sia buggato 😅

Ultima modifica:
probabilmente non hai fatto i passaggi correttamente. Devi piallare bene il disco cancellando tutto il suo contenuto e reinstallando windows. Dopo di che togli il boot device e lasci il tuo ssd e vedrai che andrà

@Skills07 L'aggiornamento al 10 l'ho fatto scaricando l'assistente aggiornamento da internet , e su altri pc non ha dato probl. Su questo ci sta 2 ssd , uno e l'nvme dove stava l'8 che ora e 10 , e l'altro e tramite sata ma stavano solo le cose salvate sopra.
Ceh quindi devo levargli il sata e reinstallare tutto da 0? 🤦🏻‍♂️ omg ci perdo le cose cosi
Dal bios dice:
boot mode (legacy support)
boot priority (uefi first)
1. Windows boot manager
2.nvme: samsung mzalq256hajd-000l2
3. Ata hdd: wdc wds240g2g0a-00jh30
4: ata hdd1:
E poi altre cose
Xo se premo f12 e seleziono nvme parte il 10 😂 e vb ovviamente su l'altro mi da le cose salvate😂😅
Bug..

Ultima modifica:
scarichi la iso tramite media creation tools e crei una chiavetta avviabile dopo di che installi formattando tutto

@Skills07 , ehy , mi sono arrivate le ram che mi avevi consigliato e avevo acquistato. Le ho installate e tutto. Ma ce un problema , il pc mi si riavvia sempre , e mi dice che il sistema non è stato caricato correttamente. Invece togliendo la ram quella che mi hai fatto acquistare e rimettendo l'altra funziona bene. Come mai? Ce qualche problema con quelle ram?
E Poi sotto ce scritto: memory_management
Mah poi dopo un paio di riavvii in automatico, funziona , mh

Occhio al crossposting e vietato da regolamento. Non siamo un centro assistenza ma un forum devi dare il tempo di risposta. Probabilmente avevi qualche setting sbagliato nel bios e ora va

Emh non l'ho fatto apposta scusami 🥲. Continua a farlo alcune volte cmq. Puoi aiutarmi? Avvolte da anche SYSTEM_SERVICE_EXCEPTION

Ultima modifica:
Dal sito mi da tutt'altra ram compatibile per quel pc. Ma anche provandole su un altro portatile da lo stesso problema , credo siano difettate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro