Consigli aquisti , antec mod

Pubblicità

Memory

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Visualizza allegato 10255Salve a tutti , avrei intenzione di assemblare un pc , con un case antec nine hundred , p5q-e , e8400 , sapphire hd 4870 , SEAGATE BARRACUDA 7200.11 500GB , ram Team group extreme dark ddr2 800 cl4 , ZALMAN CNPS 9700 LED , monitor syncmmaster t220 ,

allora avrei alcune domande ,

1: il zalman cnps 9700 led , ci va nel nine hundred ???

2 : le ram , vanno bene le team group xtreme dark ddr2 800 cl4 o meglio andare tipo sulle reaper hpc 1066 cl5 ?

3 : siccome avevo intenzione di fare un pochino hmm , non proprio modding , ma abbellirlo un pochino , avevo intenzione di prendere dei led , e 2 ventole (quelle aggiuntive , una finestra laterale , una dietro i drive )
cosa mi consigliate , ad esempio se le ventole le metto illumminate , e inutile prendere robba uv reactive giusto ? , i led ci sono quelli , 2x10 centimetri , sono buoni , oppure e meglio uno da 30 ??

Si accettano suggerimenti , consigli , critiche ecc ecc .. (non ho mai avuto la possibilita di fare modding , pero ci voglio provare) :-)

Qui ci sono alcune foto del nine hundred , ;-)

Antec Nine Hundred: Advanced Gaming Case - Nine Hundred - Esterno - Il Software | Hardware News | Water Cooling | Overclock | Driver Vista

Bjorn3d.com -Antec Nine Hundred Advanced Gaming Case, Satisfying Your Daily Tech Cravings Since 1996

[TWEAKNEWS] - ANTEC NINE HUNDRED ULTIMATE GAMER'S CASE REVIEW - PAGE 4

:-)

come dissipatore io eviterei quello zalman visto che ormai ha fatto il suo tempo ed è stato surclassato da dissipatori più economici.. come lo zerothermi nirvana (se sei patito dei led blu)
altrimenti se ti piace il design zalman è appena uscito il 9900

per quanto riguarda le ram io prenderei le team group, ma anche le reaper vanno bene

forse ti confondi tra led e neon ;)
i neon piccoli in genere sono più luminosi e hanno vita più lunga rispetto a quelli da 30cm

si hai ragione i neon intendevo :sisi:

Grazie mille del consiglio ;-)

Altri idee sui colori dei led , e sul fatto del ' uv ?

non mi conviene se metto robba luminosa , vero?

se metti neon blu metti anche i cavi uv reactive perchè reagiscono lo stesso (meno rispetto alla luce uv)

menomale ! , non fa niente ce li metto uguale , tanto e giusto per moddarlo un po' , (no che non mi piaccia fare il mod . .anzi , ma se faccio troppo mod , non posso farmi il pc ... :-) appena posso , torno qui' e posto qualche immagine , (Speriamo bene , chissa che tiro fuori Hihihi :asd: ) , Grazie ancora per le info , a presto , (tanto sono Sempre su tom's) Ciaooo :) :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro