Consigli aquisti , antec mod

Memory

Utente Attivo
56
0
Visualizza allegato 10255 Salve a tutti , avrei intenzione di assemblare un pc , con un case antec nine hundred , p5q-e , e8400 , sapphire hd 4870 , SEAGATE BARRACUDA 7200.11 500GB , ram Team group extreme dark ddr2 800 cl4 , ZALMAN CNPS 9700 LED , monitor syncmmaster t220 ,

allora avrei alcune domande ,

1: il zalman cnps 9700 led , ci va nel nine hundred ???

2 : le ram , vanno bene le team group xtreme dark ddr2 800 cl4 o meglio andare tipo sulle reaper hpc 1066 cl5 ?

3 : siccome avevo intenzione di fare un pochino hmm , non proprio modding , ma abbellirlo un pochino , avevo intenzione di prendere dei led , e 2 ventole (quelle aggiuntive , una finestra laterale , una dietro i drive )
cosa mi consigliate , ad esempio se le ventole le metto illumminate , e inutile prendere robba uv reactive giusto ? , i led ci sono quelli , 2x10 centimetri , sono buoni , oppure e meglio uno da 30 ??


Si accettano suggerimenti , consigli , critiche ecc ecc .. (non ho mai avuto la possibilita di fare modding , pero ci voglio provare) :-)

Qui ci sono alcune foto del nine hundred , ;-)

Antec Nine Hundred: Advanced Gaming Case - Nine Hundred - Esterno - Il Software | Hardware News | Water Cooling | Overclock | Driver Vista

Bjorn3d.com -Antec Nine Hundred Advanced Gaming Case, Satisfying Your Daily Tech Cravings Since 1996

[TWEAKNEWS] - ANTEC NINE HUNDRED ULTIMATE GAMER'S CASE REVIEW - PAGE 4

:-)
 

Luke88

Utente Èlite
9,138
770
CPU
Intel i5 6600k
Scheda Madre
Asus Z170 Pro Gaming
HDD
2xSamsung 850 Evo 250Gb + WD Caviar Green 2Tb
RAM
16Gb Corsair 2666
GPU
MSI Gtx1060 6gb Armor
Audio
Audioengine A2/Sennheiser Pc350SE
Monitor
Asus Vg245h
PSU
Seasonic Platinum 660
Case
NZXT S340 Elite Black
OS
Windows 10 x64
come dissipatore io eviterei quello zalman visto che ormai ha fatto il suo tempo ed è stato surclassato da dissipatori più economici.. come lo zerothermi nirvana (se sei patito dei led blu)
altrimenti se ti piace il design zalman è appena uscito il 9900

per quanto riguarda le ram io prenderei le team group, ma anche le reaper vanno bene

forse ti confondi tra led e neon ;)
i neon piccoli in genere sono più luminosi e hanno vita più lunga rispetto a quelli da 30cm
 

Memory

Utente Attivo
56
0
si hai ragione i neon intendevo :sisi:

Grazie mille del consiglio ;-)

Altri idee sui colori dei led , e sul fatto del ' uv ?

non mi conviene se metto robba luminosa , vero?
 

Luke88

Utente Èlite
9,138
770
CPU
Intel i5 6600k
Scheda Madre
Asus Z170 Pro Gaming
HDD
2xSamsung 850 Evo 250Gb + WD Caviar Green 2Tb
RAM
16Gb Corsair 2666
GPU
MSI Gtx1060 6gb Armor
Audio
Audioengine A2/Sennheiser Pc350SE
Monitor
Asus Vg245h
PSU
Seasonic Platinum 660
Case
NZXT S340 Elite Black
OS
Windows 10 x64
se metti neon blu metti anche i cavi uv reactive perchè reagiscono lo stesso (meno rispetto alla luce uv)
 

Memory

Utente Attivo
56
0
menomale ! , non fa niente ce li metto uguale , tanto e giusto per moddarlo un po' , (no che non mi piaccia fare il mod . .anzi , ma se faccio troppo mod , non posso farmi il pc ... :-) appena posso , torno qui' e posto qualche immagine , (Speriamo bene , chissa che tiro fuori Hihihi :asd: ) , Grazie ancora per le info , a presto , (tanto sono Sempre su tom's) Ciaooo :) :ok:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!