consigli antistatici per maneggiare hw

Pubblicità

neztek

Utente Attivo
Reazioni
86
Punteggio
70
ciao ragazzi..sono in cerca di guanti o sistemi antistatici?dritte per trovarli?non ditemi negozzi di elettronica perche non litrattano nemmeno..azz:cav:..link o negozi on-line su privato sarbbero il top..grazie mille:ok:

In genere si usano dei braccialetti che dovrebbero trattenere le cariche. Comunque qualcuno consiglia di toccare un ferro collegato a terra in modo da scaricare tutte le cariche che abbiamo.

il buon attackment ne sa sempre una piu del diavolo:evil:...io faccio l'elettricista per cui me ne intendo di corrente ecc..ma nn riuscendo a trovare qualcosa di veramente professionale(se non guanti per cabine di trasformazione per media/bassa tensione da 30000 v lunghi fin oltre i gomiti e spessi ben 5 mm)avevo inventato un rudimentale accrocchio per scaricare la corrente elettrostatica..funziona eh..ma mi segava il polso:cav:..grazie per l'attenzione:ok:

ricordati anche una mascherina di arta, per assorbire l'umidità della respirazione e per bloccare possibili colpi di tosse o starnuti, bava+circuiti stampati=cose brutte....

ricordati anche una mascherina di arta, per assorbire l'umidità della respirazione e per bloccare possibili colpi di tosse o starnuti, bava+circuiti stampati=cose brutte....
tranquillo..:ok:ho quelle che utilizzo per montare i pannelli fotovoltaici sui tetti con eternit..se mi salva da quello..dovrebbe bastare:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro