Consigli Amplificatore per casa

Pubblicità
docet cuffia amp
smsl sap 2
bravo audio v2
little dot
a1 clone
@greatteacher @Smith @mentalrey... dimentico sicuramente qualcosa

Oltre a questo dovrei prendere una scheda audio per il pc no?consigli? L'integrata fa abbastanza pena,poi....quale è migliore tra quelli da lei citati?

Dimenticava il Fiio E10 tra quelli dal prezzo contenuto che fanno anche da scheda audio,
o nel caso tu voglia prenderne una interna tanto vale la SoundBlaster Z, che ti fà anch'esssa entrambi
i lavori, ossia conversione audio, migliore dell'integrata e amplificazione cuffie.

se prendi anche l'ampli... come scheda audio andrebbe bene anche una xonar dx
per musica mi sto convincendo sempre più che l'ampli esterno serve comunque

- - - Updated - - -

aggiungo anche il cmoy

Per cuffie,da accoppiare a sceda audio o se possibile,solo una delle due,a voi la scelta se amplificatore o scheda audio interna

bravo fare l'up me l'ero messo tra i preferiti... ma poi lì è rimasto
mi sa che se non hai la scheda audio è meglio che all'inizio prendi quella

se la vuoi interna direi di prendere la soundblaster z
se la vuoi esterna invece direi che la xonar U7
http://www.tomshw.it/forum/schede-audio-altoparlanti-e-cuffie/378814-elenco-recensioni.html

come scegliere tra le due?
la prima è se non ci vuoi mettere troppo mano, se la usi anche per giocare a molti fps
la seconda è se poi tra un po' decidi di metterci mano con un alimentatore esterno splittando il segnale dall'alimentazione, va bene per giocare (ha il dolby surround ma non ha funzioni specifiche per gli fps)

entrambe hanno abbastanza potenza per guidarle... ovvio il top dell'impianto è:
scheda dedicata--> ampli--> cuffie
però non affiancherei un ampli alla scheda integrata che non ce la fa nè sui bassi nè sugli alti

Quindi parto con la soundblaster?a me piace quel suono che mi sfonda i timpani essendo limpido :)

- - - Updated - - -

Ah poi... : ho una z77 pro 3 e uno slot è occupato dalla scheda wi-fi,dove la posso attaccare la sound blaster?

Pubblicità
Pubblicità