Consigli alimentatore!

Pubblicità

Bellu1987

Utente Attivo
Reazioni
114
Punteggio
63
Salve a tutti...
Ho appena fatto un'upgrade della scheda video!
ho comprato un rtx 3060ti affiancata da questi componenti:

i5 10400
asus tuf gaming b460 plus
2x8gb ram ballistix
3 ssd
dissipatore cooler master hyper 212 rgb
case kolink observatory black rgb
ali cooler master 700 mwe white v.2

La mia domanda è.....posso tenere questo alimentatore(comprato 6 mesi fa)o necessito assolutamente di cambiarlo?
grazie per ora a tutti!
cordiali saluti

Salve a tutti...
Ho appena fatto un'upgrade della scheda video!
ho comprato un rtx 3060ti affiancata da questi componenti:

i5 10400
asus tuf gaming b460 plus
2x8gb ram ballistix
3 ssd
dissipatore cooler master hyper 212 rgb
case kolink observatory black rgb
ali cooler master 700 mwe white v.2

La mia domanda è.....posso tenere questo alimentatore(comprato 6 mesi fa)o necessito assolutamente di cambiarlo?
grazie per ora a tutti!
cordiali saluti
Puoi tenere quello che hai, nessun problema.

più probabile che anziché sudato.... ti svegli sul divano! se non direttamente fuori dalla porta... ?

2 settimane fà, la donna mi ha beccato a guardare un monitor da 400€ (il solito LG QHD) e una 3070 (la tuf).... me la son sfangata dicendo che stavo recuperando i link da mettere sul forum! ? (stiamo guardando delle auto nuove, visto che il suo catorcio rimane in piedi perché tiran 4 venti. ? )

più probabile che anziché sudato.... ti svegli sul divano! se non direttamente fuori dalla porta... ?

2 settimane fà, la donna mi ha beccato a guardare un monitor da 400€ (il solito LG QHD) e una 3070 (la tuf).... me la son sfangata dicendo che stavo recuperando i link da mettere sul forum! ? (stiamo guardando delle auto nuove, visto che il suo catorcio rimane in piedi perché tiran 4 venti. ? )
????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro