Consigli alimentatore

Pubblicità

lollo90

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao ho un alimentatore enermax:lol: 400 watt (effettivi 353 watt) di potenza...
montando forse una 8800GTS, con anche 1 scheda per le trasformazioni video, 2 hdd e 1 masterizzatore (senza contare 3 ventole e floppy) ho paura di nn starci dentro con l'energia....è meglio cambiarlo????

se si, essendomi già informato, la marca Ultra è buona?:lol:

ciao ho un alimentatore enermax:lol: 400 watt (effettivi 353 watt) di potenza...
montando forse una 8800GTS, con anche 1 scheda per le trasformazioni video, 2 hdd e 1 masterizzatore (senza contare 3 ventole e floppy) ho paura di nn starci dentro con l'energia....è meglio cambiarlo????

se si, essendomi già informato, la marca Ultra è buona?:lol:
l'enermax è un'ottima marca,ma il tuo è troppo poco potente,se prendi un enermax liberty da 500watt sei apposto ;)

se vuoi metterci la gts prendi un corsair hx520W o enermax liberty500W (tra i due prendi quello che costa meno) altrimenti se non vuoi occare e mettere la gts ma mettere qualcosa di meno potente anche un lc power titan 560W ma saresti un po' al limite...

con quel lc sarei al limite?560w bastano....altrimenti vado su un 600w...sol che io ho il case micro atx, e nn vorrei che quelli che mi dite poi nn ci stanno...

...dubito ci siano Ali Passivi (senza ventola) da 600 watt....
edito:
azz....esiste, ma costa oltre 200€......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro