Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma l'alimentatore di partenza, l'evga da 600w 80+, potrebbe darmi problemi di "danneggiamento" dei vari componenti del pc?
Quindi considerando che la mia è una configurazione che si dovrebbe aggirare sui 750-800 euro è consigliabile una Psu come il supernova ma il 600w 80+ non è una scelta malvagia mi pare di capire, giusto?Le tensioni non sono così stabili come il fratellone ma tutto sommato rimangono nel range delle specifiche ATX.
Non ti esplode niente stai tranquillo :D L'importante è dimensionare correttamente il PSU. Ad esempio in una configurazione da 1200 € dedicherei almeno 80-90 euro per l'alimentatore. Il tuo pc vale 500€ ? Allora ci penserei due volte prima di spendere 90 euro per l'alimentatore, sarebbe una spesa troppo pesante.
Tu sei in una posizione esattamente a metà.
Quindi considerando che la mia è una configurazione che si dovrebbe aggirare sui 750-800 euro è consigliabile una Psu come il supernova ma il 600w 80+ non è una scelta malvagia mi pare di capire, giusto?
Inviato da SM-G903F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Eh colpa dell'indecisioneMi pare chiaro che nessuno dipanera' mai la tua indecisione a questo punto;
tu VUOI la qualita' degli alimentatori di fascia premium ma a 50-60 euro.
https://www.amazon.it/gp/offer-list..._used?ie=UTF8&condition=used&m=A1HO9729ND375Y
Tieni. Questo e' il massimo che posso fare per ora.
(grazie ma non mi va di andare sull'usato)