Consigli alimentatore per GTX 780

Pubblicità

Nexus93

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti,
tempo fa volevo prendere una r9 270x ma poi ho scoperto di aver perso i cavi dell'alimentatore (al momento ho una gtx 650 e non essendo collegata all'alimentatore non ne ho bisogno) e con la scusa ho deciso di cambiarlo e raccogliere un po'(forse dire un po' è troppo poco) di soldi per prendere una 780 (precisamente quella dell'asus che costa circa 400€).
Vorrei qualcosa di affidabile fatto per esempio da XFX o Corsair, più o meno 650-700W e se possibile 80+ gold, ero interessato a questo LEPA G650-MAS alimentatore per computer: Amazon.it: Informatica ma non saprei siccome la marca non è molto conosciuta.
Il budget è di 100€, grazie!

EDIT: Se serve ho 16 gb di ram ed un i7 3770k

- - - Updated - - -

qualcuno che può aiutarmi?

Ultima modifica:
Thanks ma uno mi ha consigliato l'RM750 della Corsair, siccome non costa tantissimo e sembra buono conviene più prendere quello oppure uno di quelli che mi hai consigliato tu? Ho letto di gente che si trova bene con gli alimentatori Corsair e di gente che si trova male.

Ultima modifica:
lascia perdere i corsair che non siano AX...sono mezzi pacchi sovraprezzati...compreso gli RM che di buono hanno ben poco

xfx xtr 650 e passa la paura,altrimenti seasonic g650

lascia perdere i corsair che non siano AX...sono mezzi pacchi sovraprezzati...compreso gli RM che di buono hanno ben poco

xfx xtr 650 e passa la paura,altrimenti seasonic g650
EDIT: non avevo letto del seasonic, grazie.

- - - Updated - - -

Perdonatemi se disturbo ancora ma girovagando ho trovato questo http://www.amazon.it/XFX-P1750SNLB9-PRO750W/dp/B0045L4BJ6, com'è?

Non avevo nemmeno letto le misure postate.. Cavolo un alimentatore lungo 70 cm potrebbe avere circuiti per erogare almeno 4 kw :asd:

Con quelle misure,
O e' un alimentatore molto potente,
o molto vecchio :utonto:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro