DOMANDA Consigli alimentatore 650w

• Autore discussione Autore discussione XTeK
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Salve mi serve un alimentatore da 650w ma non trovo buoni prezzi ho questo bloccato a 80 spedito ma non so se è buono online non trovo molto cosa consigliate

https://www.amazon.de/-/en/Super-Fl...d5-a309-ab2ba98838df&pd_rd_i=B09JP35THM&psc=1
La Superflower è una delle maggiori case di produzione di alimentatori al mondo e fa buoni prodotti. L'unica limitazione di quello è che è semi modulare per il resto va bene. Ha condensatori tutti full Japan 105°

Ultima modifica:
Per 80 euro mi conviene prendere questo? Leggero che è un rebrand del Golden green che è abbastanza vecchio cosa ne pensi di questa recensione

Andiamo al sodo. E' una piattaforma DC-DC con condensatori Nichicon e con polimerici al secondario. Il ripple non supera i 20mV su tutte le lineee a basso e alto carico. Per me questi sono numeri da piattaforma di buon livello.
Se ti interessa qualcuno l'ha aperto e misurato:
Usa Translate

Ho visto che nello shop hanno anche il Leadex V 750w a 20€ in più, è un'opzione valida se non sei tirato col budget.
Do per scontato che la scelta di amazon.de sia dovuta alla tua residenza.

Andiamo al sodo. E' una piattaforma DC-DC con condensatori Nichicon e con polimerici al secondario. Il ripple non supera i 20mV su tutte le lineee a basso e alto carico. Per me questi sono numeri da piattaforma di buon livello.
Se ti interessa qualcuno l'ha aperto e misurato:
Usa Translate
È comparabile ad un EAG 650w di antec?

Ho visto che nello shop hanno anche il Leadex V 750w a 20€ in più, è un'opzione valida se non sei tirato col budget.
Do per scontato che la scelta di amazon.de sia dovuta alla tua residenza.
No sono in italia lo prendo la perché a 80 spedito su amazon ita non trovo un 650w buono

È comparabile ad un EAG 650w di antec?

No sono in italia lo prendo la perché a 80 spedito su amazon ita non trovo un 650w buono
L'Antec è Seasonic Focus. Va bene uguale con le limitazioni della prima serie Focus

costa troppo, i case e gli alimentatori son aumentati parecchio di prezzo durante gli ultimi 2 anni
Io cmq sull'alimentatore, risparmierei poco acquistandone uno efficiente. Credo che sotto i 100 difficilmente trovi qualcosa di valido. Ad esempio un Corsair 750 w gold, lo trovi a 128€, L'Artic che ha poi componentistica Seasonic 114€.

Io cmq sull'alimentatore, risparmierei poco acquistandone uno efficiente. Credo che sotto i 100 difficilmente trovi qualcosa di valido. Ad esempio un Corsair 750 w gold, lo trovi a 128€, L'Artic che ha poi componentistica Seasonic 114€.
Questo superflower comunque sembra buono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro