DOMANDA Consigli aggiornamento Bios AsRock B450m Pro4

Pubblicità

Pnt87

Utente Attivo
Reazioni
44
Punteggio
55
Buongiorno a Tutti,
giocando a CoD Warzone mi esce questo messaggio {4D2888B6-C814-4863-8C38-48540DE921CD}.webpdi aggiornamento bios ma non riesco a capire fino a quale versione posso arrivare in base alla mia configurazione. Attualmente sono fermo al firmware 3.90 e non ho mai aggiornato seguendo la regola "fin quanto funziona tutto bene, non toccare"😅.
Mi potreste consigliare quale versione posso istallare oppure se devo restare fermo alla versione 3.90?
Grazie

Va bene. Ma non riesco a capire fino a quale versione firmware posso aggiornare https://www.asrock.com/mb/AMD/B450M Pro4/index.it.asp#BIOS
in teoria anche per la tua release bios, la 3.90 viene riportato questo "*ASRock do NOT recommend updating this BIOS if Pinnacle, Raven or Summit Ridge CPU is being used on your system."

la tua è della serie pinnacle ridge per capirci

comunque visto che hai un ryzen 2600x, non sarebbe una cattiva idea spendere qualche soldo e mettere un ryzen 5500, lo trovi a 80€ e rappresenta un buon upgrade, passeresti dal architettura zen1+ al architettura zen3 con una spesa modesta di solo 80€

in teoria anche per la tua release bios, la 3.90 viene riportato questo "*ASRock do NOT recommend updating this BIOS if Pinnacle, Raven or Summit Ridge CPU is being used on your system."

la tua è della serie pinnacle ridge per capirci

comunque visto che hai un ryzen 2600x, non sarebbe una cattiva idea spendere qualche soldo e mettere un ryzen 5500, lo trovi a 80€ e rappresenta un buon upgrade, passeresti dal architettura zen1+ al architettura zen3 con una spesa modesta di solo 80€
La MB permette questo upgrade o sarebbe da sostituire?

Ultima modifica da un moderatore:
Io aggiornerei il BIOS all'ultima versione stabile, lasciando perdere quelle beta.
Il consiglio di Tony_x di sostituire la CPU con un 5500 è ottimo e procederei in tal senso.
Saluti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro