Consigli ADSL Wholesale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
perdonami ma secondo me la differenza tra whl e ull esiste solo se l'operatore "vuole" fare la differenza, mi spiego se infostrada vuole darci banda o assistenza e dimensiona i vp adeguatamente che sia ull o meno cambia poco !

assistenza !?!? lo stesso se volessero non ci sarebbero differenze solo che il gioco non vale la candela e quindi....

in ogni caso io non mi farei troppi problemi, il nome isp può cambiare anche solo per aggiornamenti aziendali al ripe...

io cmq credo che infostrada tra i gestori di massa stia mantenendo la decenza, a differenza di teletu e vodafone...

io sono in whl con un operatore di nicchia con una 20M e vi assicuro che con ping 18-25 e 20M di banda piena altro che infostrada !!!

perdonami ma secondo me la differenza tra whl e ull esiste solo se l'operatore "vuole" fare la differenza, mi spiego se infostrada vuole darci banda o assistenza e dimensiona i vp adeguatamente che sia ull o meno cambia poco !

assistenza !?!? lo stesso se volessero non ci sarebbero differenze solo che il gioco non vale la candela e quindi....

in ogni caso io non mi farei troppi problemi, il nome isp può cambiare anche solo per aggiornamenti aziendali al ripe...

io cmq credo che infostrada tra i gestori di massa stia mantenendo la decenza, a differenza di teletu e vodafone...

io sono in whl con un operatore di nicchia con una 20M e vi assicuro che con ping 18-25 e 20M di banda piena altro che infostrada !!!

quoto in pieno io ho olimontel con una 20M in whl e vado meglio di tanti altri ull semplicemnte xche il mio è un operatore piccolo di nicchia che punta su quello chiaro è che vodafone , infostrada e compagni fanno volume non interessa loro le performance !

quindi le pippe mentali ull whl lasciano il tempo che trovano se l'operatore sa il fatto suo !

Si pero queste sono cose vostre.
ora parliamo di ME:
Durante il giorno libero dalle 2 alle 4, avevo una buona connessione, invece dalle 4 in poi si verificavano cali di velocità e incremento del ping, e questo mi faceva arrabbiare perchè mentre giocavo mi teletrasportavo da un posto all'altro e mi ammazzavano all'improvviso.
Ora la questione sembra essere risolta, forse ora infostrada sta fornendo la propria adsl invece di affittare gli apparati telecom... ho fatto anche un test di copertura dove abita mio padre (che prima era in ws a 7 mega) e ora risulta che ne ha 8 (però non mi ha detto niente, glielo devo chiedere).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro