consigli acquisto

isadora

Nuovo Utente
20
0
Salve a tutti, vorrei acquistare un notebook che mi serva per fare grafica 3d (3dstudio6), avevo pensato ad un CDC Premium 5769DW, con questa configurazione:
processore AMD ATHLON 64 3400
RAM 1024 MB DDR
DISCO DA 80 GB
scheda video ATI RADEON 9700 128MB,

che ne pensate? io ho dei dubbi sul 64 bit...come andrà con 3dstudio?
grazie per la risposta, ciao :)
 

Oaichehai

Utente Attivo
495
1
ha un design bruttino e mi sembra troppo plasticoso.
Inoltre il supporto CHI lo da? .....

In questo momento meglio puntare su un Hp zd8080ea, un vero mostro.....spendi qualcosa in più ma vale quel che costa (peccato solo monti P4 e non Athlon).
 

isadora

Nuovo Utente
20
0
si è vero in effetti forse sono stata un pò frettolosa...ma sai io sono così...era tanto che ci pensavo...mi scappava di comprarmelo!! Comunque secondo me tra un portatile e un desktop non c'è paragone (a meno che tu non spenda un capitale) ... è quasi più veloce il mio P4 3000 con radeon 9200 e 512 di RAM...il bello è che lo posso portare dovunque ...ciao ;-)
 

alberto68

Nuovo Utente
8
0
ho anch'io intenzione di comprare il CDC Premium 5769DW ... anche se sono un pò perplesso sulla marca... ora che ce l'hai da 3 mesi come ti ci trovi?
qualchun'altro sa dirmi qualcosa ?
Ciao e grazie
 

Marcoxyz

Utente Attivo
56
0
Scusa ma le offerte cdc non sono valide grossomodo per il mese in cui esconono?
Mi sembra che questa sia un'offerta vecchia ed io credo che questo modello oramai sia fuori..
Ditemelo perchè interessa anche a me e l'attuale offerta cdc con 64 bit non offre le stesse prestazioni
 

isadora

Nuovo Utente
20
0
ciao...anche se è passato un sacco di tempo forse a qualcuno potrà interessare che con il CDC mi trovo bene, è abbastanza veloce (io lo uso con autocad e 3dstudio, ma non molto spesso), inoltre ci duplico i dvd e funziona molto bene, inoltre ho comprato anche il minimouse cordless CDC che ha anche il tasto di spegnimento (che evita il consumo della pila se inutilizzato), sarà banale ma questo secondo me è una cosa veramente utile...il set cordless tastiera e mouse logitec non ce l'ha!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili