consigli acquisto tv lcd

Pubblicità

brunetto_1970

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
salve a tutti,
mi sono appena iscritto perchè questo è uno dei pochissimi siti che discute, in modo serio e competente, anche su tv e affini (e non solo computer!).
Comincerei a sfruttarvi per questo mio dilemma: ieri, ahimè!, mi ha dato l'estremo saluto il mio buon vecchio crt (sigh! sigh! :cry::cry::cry:) e devo quindi provvedere AL PIU' PRESTO ad acquistare un altro televisore.
Però, visto che ci sono, opterei per un lcd...
Cosa mi consigliate con un budget max da 800 euro?
Ho sentito parlar bene del sony 32s3000 (649 euro da unieuro...)
Tenete presente che devo usarlo tantissimo per guardare tv analogica e visionare dvd "normali", con lettore non di altissima qualità (però si potrebbe rimediare), che non ho il satellitare (ma chissà in futuro) e vivo in un paesino dove non si sa neppure cosa sia il digitale terrestre (:mad::mad::mad::mad::mad:).
Vorrei magari poterlo collegare al computer, così da poter salvare direttamente sull'hd i film.
AIUTOOOOOOOOO :help::help::help:

Grazie a chi sarà così di buon cuore da darmi una mano (io di tv non me ne intendo minimamente e quindi un commesso anche solo poco smaliziato mi infinocchierebbe alla grande!)
Ciao!

un piccolo suggerimento, se può interessare da Saturn trovi ancora, ultimo pezzo in esposizione, il sony 32D3000, a detta di tutti il migliore 32 LCD hd-ready, molto apprezzato per quanto riguarda la visione di segnali SD

vi ringrazio veramente tanto per le vostre risposte.
anch'io avevo adocchiato il 32s3000 (ne vendono da unieuro a 649 euro).
purtroppo abito a vicenza e non ci sono da noi negozi saturn, anche se credo che il d3000 sia fuori budget (il più economico, on-line, costa circa 940 euro!)
grazie mille!:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro