DOMANDA Consigli acquisto tablet LTE

Cristoroboro

Nuovo Utente
20
1
Buongiorno a tutti, premetto che ho provato a scorrere le conversazioni che mi hanno preceduto ma il requisito del LTE non era annoverato, per cui apro questa nuova.

In soldoni, la prima settimana di settembre vorrei regalare a mia madre un tablet.
Il suo utilizzo principale sarebbe la visione di video su YouTube e, in generale, di film in streaming.

Tuttavia, non disponendo di una connessione casalinga e avendo disagi ad impostare l'hotspot del telefono, sarei orientato all'acquisto di un tablet che consenta di usare una sim dedicata.

Per il budget, visto l'utilizzo basic, non vorrei spendere molto ma temo (confermate?) che il requisito della connessione LTE faccia levitare i prezzi...

Ho fatto presente la tempistica della prima settimana di Settembre nel caso foste a conoscenza di qualche promozione vantaggiosa rispetto a modelli che vi sentireste di consigliare.

Mi affido a voi, intanto grazie della gentile attenzione (:
 

Ippa La Peppa

Nuovo Utente
83
25
Buongiorno a tutti, premetto che ho provato a scorrere le conversazioni che mi hanno preceduto ma il requisito del LTE non era annoverato, per cui apro questa nuova.

In soldoni, la prima settimana di settembre vorrei regalare a mia madre un tablet.
Il suo utilizzo principale sarebbe la visione di video su YouTube e, in generale, di film in streaming.

Tuttavia, non disponendo di una connessione casalinga e avendo disagi ad impostare l'hotspot del telefono, sarei orientato all'acquisto di un tablet che consenta di usare una sim dedicata.

Per il budget, visto l'utilizzo basic, non vorrei spendere molto ma temo (confermate?) che il requisito della connessione LTE faccia levitare i prezzi...

Ho fatto presente la tempistica della prima settimana di Settembre nel caso foste a conoscenza di qualche promozione vantaggiosa rispetto a modelli che vi sentireste di consigliare.

Mi affido a voi, intanto grazie della gentile attenzione (:
Ciao, qui Samsung Tab A 2019 LTE a 199,99 . ottimo prodotto ed ottimo prezzo
 

Cristoroboro

Nuovo Utente
20
1
secondo me si, ho visto tablet Huawei ma sono più costosi e disponibili nella versione WiFi
Alla fine l'ho ordinato, arriverà a giorni. Nel frattempo mi sono reso conto che da Euronics davano lo Huawei Mediapad T5 10 allo stesso prezzo e partendo dal medesimo prezzo originale.
Ormai è andata, ma tra i due quale sarebbe stato il migliore?
 

Ippa La Peppa

Nuovo Utente
83
25
Alla fine l'ho ordinato, arriverà a giorni. Nel frattempo mi sono reso conto che da Euronics davano lo Huawei Mediapad T5 10 allo stesso prezzo e partendo dal medesimo prezzo originale.
Ormai è andata, ma tra i due quale sarebbe stato il migliore?
Ciao Cristoroboro, io avrei comunque scelto il Tab A. leggermente più sottile, fotocamera migliore, memoria espandibile fino a 512GB e non a 256GB e BT 5.0 . A parte le caratteristiche tecniche, sul Samsung hai una grafica pazzesca. Io proprio per questo motivo non sono mai riuscita ad abituarmi ad altri dispositivi Android perchè li trovo molto/ troppo basic.
Hai già ricevuto il Tab A?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!