Consigli acquisto Sony Xperia T

v3n0m_

Utente Attivo
242
16
CPU
Intel Core i7-13700KF
Dissipatore
Noctua NH-D15S
Scheda Madre
MSI MAG z790 Tomahawk Wi-Fi
RAM
Kingston Fury Renegade DDR5 32gb (16x2) 6400MT/s CL32
GPU
MSI GeForce RTX 4080 GAMING X TRIO 16 GB GDDR6X
Audio
Audient iD4 mkII
Monitor
MSI Optix MAG274QRF-QD 27"
PSU
MSI MPG A850G PCI-E5
Case
NZXT H7 Flow
Net
Internet Fibra Fastweb FTTC 100mbps
OS
Windows 11 Pro
Come da titolo ho trovato su -->ed.nozama l'xperia t a 230 euro! Dato che mia madre dovrebbe acquistare appunto un nuovo smartphone ero quasi sul punto di comprarlo ma, date le precedenti esperienze sia in campo pc sia per il mio lumia 920 (che tra l'altro, si è risultato un ottimo terminale) ho voluto chiedere un consiglio a voi!
Per questa fascia di prezzo potrei trovare di meglio? Come vi pare come terminale, ci vale la spesa? E per gli aggiornamenti? Fin quando saranno disponibili per esso? (Se poi qualcuno gentilmente mi spiegasse anche a cosa di preciso servono gli aggiornamenti mi farebbe un gran favore! :))
L'uso dovrebbe essere principalmente rivolto al reparto multimediale cioè tante foto, video e musica! Anche qualche collegamento a internet (classici social network e/o whats app) anche se non credo saprà orientarsi cosi tanto bene! xD
Lo ha già visto e come estetica le piace molto... dovrebbe essere un regalo per Natale e, secondo me, per quanto poco ne posso capire mi sembra più che adatto!:sisi:

- - - Updated - - -

50 visite nessuna risposta? :(
 

ThePentagon

Nuovo Utente
88
7
CPU
Intel Core i5 3570K
Scheda Madre
Asrock Z77 Extreme 4
HDD
WD Caviar Blue 1 TB
RAM
Kingston HyperX Fury 16 GB DDR3 1600 MHz
GPU
Nvidia GeForce GTX-760 SLI
Audio
Yamaha AG-06
Monitor
Samsung T22A300
PSU
EVGA 650W
Case
Cooler Master 690 II Advanced
Periferiche
Oxygen 49 Keyboard
OS
Windows 10
Ciao, in questa fascia di prezzo potresti dare una occhiata anche a Nexus 4 e se aggiungi una cinquantina di euro al tuo budget potresti puntare a Xperia SP. Ti ho proposto questi altri terminali anche se Xperia T è un ottimo telefono, forse leggermente datato ma con un ottima fotocamera e un discreto reparto audio. L'unica cosa è che non riceverà aggiornamenti a lungo o meglio secondo me si fermerà ad Android 4.3 per questioni di marketing.
Se sei interessato ad avere aggiornamenti punta su Nexus 4, telefono di google che riceverà aggiornamenti ufficiali per primo fino a metà dell'anno prossimo (però ha il punto debole della fotocamera, ma non è un dramma).
Se invece vuoi spendere qualcosa in più c'è Xperia SP più recente rispetto ad Xperia T, molto probabilmente arriverà ad avere Android 4.4 e ha un comparto multimediale migliorato.

Gli aggiornamenti di Android servono a dare all'intero sistema operativo più stabilità, a integrare nuove funzionalità per migliorare l'esperienza d'uso e a risolvere bug.

Spero di esserti stato d'aiuto:ok:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili