Consigli acquisto smartphone

Pubblicità

mik1

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
buongiorno, cerco consigli di acquisto di uno smartphone uso misto privato e lavoro. Per ora ho un Poco x5 pro e devo dire non mi sono trovato male anche se ora, alla soglia dei 3 anni, inizia a svalvolare. Faccio un uso frequente dello smartphone, per quanto riguardo l'uso privato:
  • uso basilare chiamate, whatsapp, social ecc., maps, foto ricordo, ecc.
  • qualche giochino (nulla di particolarmente importante o pesante)
  • obbligatorio nfc perché lo uso spesso
Uso lavoro:
  • Mail, utilizzo di word e excel in modalità consultazione e qualche leggera modifica al volo, chiamate
  • connettività carplay,
  • buona durata della batteria e/o ricarica veloce (non necessaria quella wireless)
budget intorno ai 500. Considerate che lo uso abbastanza e cercavo qualcosa di performante, che faccia delle foto decenti e che abbia una batteria che mi consenta di arrivare a sera.

buongiorno, cerco consigli di acquisto di uno smartphone uso misto privato e lavoro. Per ora ho un Poco x5 pro e devo dire non mi sono trovato male anche se ora, alla soglia dei 3 anni, inizia a svalvolare. Faccio un uso frequente dello smartphone, per quanto riguardo l'uso privato:
Uso lavoro:
  • Mail, utilizzo di word e excel in modalità consultazione e qualche leggera modifica al volo, chiamate
  • connettività carplay,
  • buona durata della batteria e/o ricarica veloce (non necessaria quella wireless)
budget intorno ai 500. Considerate che lo uso abbastanza e cercavo qualcosa di performante, che faccia delle foto decenti e che abbia una batteria che mi consenta di arrivare a sera.
Realme GT 7 (12/256 GB) - 7000 mAh di batteria al silicio carbonio.

Uso lavoro:
  • connettività carplay,
se non hai problemi ad acquistare dal warehouse, c'è il GT7 PRO a 550€ (colonna di destra sotto il prezzo del nuovo), spesso sono prodotti usati per provarli e utilizzati qualche giorno, sei coperto comunque da tutte le garanzia del nuovo da parte di amazon

Entrambi GT 7 e GT 7 Pro sono estremamente performanti, ma GT 7 Pro lo e' di piu' lato processore ovviamente. Monta lo Snapdragon 8 Elite dei flagship di quest'anno perche' lui stesso e' il flagship di Realme.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro