Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh sì anche io ho il dubbio che non faranno grandi sconti.
Nel peggiore dei casi mi sa che mi prenderò il galaxy a34 che è l'unico sotto i 300 € di quelli che mi avete consigliato e che a quanto pare ha un buon rapporto qualità prezzo, sperando sempre poi che mi duri almeno 3 anni
Eh lo so ma spero sia sufficiente per l'uso che ne faccio. Prenderei volentieri il OnePlus nord 3 in uscita o il pixel però per me sono un po' troppo costosi al momento.Sarà sotto i 300 ma parliamo di tutt'altra fascia
Eh lo so ma spero sia sufficiente per l'uso che ne faccio. Prenderei volentieri il OnePlus nord 3 in uscita o il pixel però per me sono un po' troppo costosi al momento.
Il galaxy a54, da quanto mi pare di capire nelle recensioni, non è un granché meglio dell'a34 ma costa 100€ in più.
Spero comunque che in questi 3 giorni si presenti una buona promozione qui in Portogallo o in Italia (e in caso ne lo faccio portare qui da amici).
Se vedete buone promozioni in giro in sto 2/3 giorni e avete tempo voglia di avvisarmi, vi ringrazio già in anticipo!
Eh lo so ma spero sia sufficiente per l'uso che ne faccio. Prenderei volentieri il OnePlus nord 3 in uscita o il pixel però per me sono un po' troppo costosi al momento.
Il galaxy a54, da quanto mi pare di capire nelle recensioni, non è un granché meglio dell'a34 ma costa 100€ in più.
Spero comunque che in questi 3 giorni si presenti una buona promozione qui in Portogallo o in Italia (e in caso ne lo faccio portare qui da amici).
Se vedete buone promozioni in giro in sto 2/3 giorni e avete tempo voglia di avvisarmi, vi ringrazio già in anticipo!
Uellaaa!!!! Grazie mille!!! Consiglialo anche lui!!! Grazie ancoraGuarda inaspettatamente (o forse no data l'uscita di Nord 3) hai Nord 2T 8/128 a 280 per i prime days, se t'interessa direi di cercare di accaparrartelo, perchè siamo sui prezzi minimi
Ti devi accontentare del colore però (vabbè che ci metti una cover alla fine...)
Vorrei consigliarlo anche a un altro user sul forum con lo stesso budget, ma il tuo topic è più vecchio quindi evito finchè non mi rispondi perlomeno
Comprato. Colore non bellissimo, ma ottimo prezzo penso. Spero che i pochi aggiornamenti promessi da OnePlus non saranno un problema.Guarda inaspettatamente (o forse no data l'uscita di Nord 3) hai Nord 2T 8/128 a 280 per i prime days, se t'interessa direi di cercare di accaparrartelo, perchè siamo sui prezzi minimi
Ti devi accontentare del colore però (vabbè che ci metti una cover alla fine...)
Vorrei consigliarlo anche a un altro user sul forum con lo stesso budget, ma il tuo topic è più vecchio quindi evito finchè non mi rispondi perlomeno
Comprato. Colore non bellissimo, ma ottimo prezzo penso. Spero che i pochi aggiornamenti promessi da OnePlus non saranno un problema.
Grazie mille ancora per la dritta