DOMANDA Consigli acquisto smartphone circa 200/300€

Pubblicità

MikyM

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
35
Salve a tutti.
Cerco, non per me, uno smartphone sui 250€ circa, o comunque meno di 300.
I requisiti principali sono una buona fotocamera e un'UI intuitiva e che possa rimanere fluida nel tempo, il gaming o altre funzionalità avanzate non sono una necessità.

Leggendo qualche guida ho trovato questi (mi baso sugli attuali prezzi nei principali store in Italia):
-Motorola edge 60 (anche nella versione fusion e Neo)
-XIAOMI Redmi Note 14 Pro+
-Xiaomi POCO X7 Pro
-Realme 14 pro (e pro+ che forse costa troppo)
Ovviamente accetto consigli anche su altri dispositivi.

Ero orientato sul Motorola, che per quel prezzo si trova nella versione 12+512, che ne pensate?

250-300 euro e' un budget troppo basso per volere sia un telefono che non lagghi mai e allo stesso tempo che faccia buone foto, specie adesso che con la crisi delle ram i telefoni ti costano molto piu' di prima. A meno di non accontarti di una via di mezzo.

La "buona fotocamera" e' inoltre una definizione estramamente relativa. E te lo spiego prendendo il Poco X7 Pro come esempio, telefono molto performante ma che fa foto discrete. Se io vengo da un telefono di fascia medio bassa di anni fa, persino la fotocamera di un X7 Pro mi sembrera' un grosso upgrade in confronto alla mia attuale. Ma se invece io provengo da un telefono di tre anni fa che le fa belline, allora la fotocamera dell'X7 Pro in questo caso sara' un downgrade.

Quindi la domanda vera da farti e': da che telefono provieni?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro