DOMANDA consigli acquisto primo xbox

Pubblicità
avete entrambi ragione, erika92 ha capito molto bene il mio punto di vista, come nerd, nn sono interessato all'eccellenza, ma vado con i piedi di piombo (crisi si sente in tutti i settori :-), per cui mi oriento verso un prodotto + economico.

spero di trovare molti giochi usati a buon mercato, quali sono i mercati + vantaggiosi? ebay ed amazon?

grazie ancora dei vs. preziosi suggerimenti.
mi sto orientando verso la console x360 250 giga, spero che le offerte siano sempre + economiche.

claudio
ebay per l'usato e amazon per il nuovo..cmq se vuoi andare sul sicuro vai direttamente al gamestop e guardi i giochi usati che ci sono..
offerte economiche per la 250gb.. guarda fino al 7 c'era il nuovo modello a 150 con 2 giochi.. e su amazon a 170 con fifa..ora non so quando metteranno di nuovo offerte
cmq conosco gente che ha giocato tranquillamente anni con le 4gb usando una chiavetta da 10 euro massimo..
oppure puoi prendere una 4gb a poco e poi prendere un hard disk a meno di 40 euro su ebay

ah ok buono a sapersi, se poi come riferisci, nn ci sono rallentamenti di sorta con le usb esterne, quasi meglio.

grazie per le dritte, gamestop nn lo conoscevo.

claudio

ah ok buono a sapersi, se poi come riferisci, nn ci sono rallentamenti di sorta con le usb esterne, quasi meglio.

grazie per le dritte, gamestop nn lo conoscevo.

claudio
guarda io quando avevo la 4gb usavo la chiavetta usb da 16gb come memoria espandibile e ci installavo di tutto, funzionava normalmente.. come ti ho detto addirittura ad alcuni la mappa di gta si carica meglio con la chiavetta che non l'hard disk.. vedi te xD
fermo restando che a parte GTA V non mi vengono in mente chissà quali gioconi che necessitano di installazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro