claudio1374
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
salve,
sono un neofita di xbox 360, vorrei farmi consigliare per l'acquisto online. Ci sono tantissime offerte su internet, con prezzi che variano da 99 sino a 500 euro.
utilizzerei inzialmente per provare i vari simulatori di f1, auto, rally ecc.
poi magari provo anche altri giochi in seguito.
1) Vorrei chiedere quali siano le principali differenze fra i vari prodotti in commercio:
Xbox 360 - Console 4 GB (Stingray Edition) 129 euro
Xbox 360 - Console 250 GB (Stingray Edition) 179 euro
Xbox 360 - Console 250 GB con Forza Horizon e Borderlands 2 [Bundle] 200 euro
xbox 360 - console 500 gb - 499 euro
quale mi consigliereste?
2) 350 o 500 giga: a cosa serve tutto questo spazio? in caso acquistassi i dvd, perchè dovrebbe utilizzare lo spazio su disco fisso?
3) wifi integrato: cosi è possibile giocare online senza acquistare i dvd? in questo caso si paga un abbonamento mensile? quanti giochi sono compresi?
4) quale volante mi consigliate di abbinare ad xbox? avevo visto quello riferito alla ferrari, ma le recensioni sono impietose.
5) xbox è compatile con tutte le tv? ho lg 47' led. nel caso uscisse una nuova versione di xbox, i giochi nuovi nn sarebbero + compatibili con la consolle vecchia?
grazie per i vs. consigli.
claudio
sono un neofita di xbox 360, vorrei farmi consigliare per l'acquisto online. Ci sono tantissime offerte su internet, con prezzi che variano da 99 sino a 500 euro.
utilizzerei inzialmente per provare i vari simulatori di f1, auto, rally ecc.
poi magari provo anche altri giochi in seguito.
1) Vorrei chiedere quali siano le principali differenze fra i vari prodotti in commercio:
Xbox 360 - Console 4 GB (Stingray Edition) 129 euro
Xbox 360 - Console 250 GB (Stingray Edition) 179 euro
Xbox 360 - Console 250 GB con Forza Horizon e Borderlands 2 [Bundle] 200 euro
xbox 360 - console 500 gb - 499 euro
quale mi consigliereste?
2) 350 o 500 giga: a cosa serve tutto questo spazio? in caso acquistassi i dvd, perchè dovrebbe utilizzare lo spazio su disco fisso?
3) wifi integrato: cosi è possibile giocare online senza acquistare i dvd? in questo caso si paga un abbonamento mensile? quanti giochi sono compresi?
4) quale volante mi consigliate di abbinare ad xbox? avevo visto quello riferito alla ferrari, ma le recensioni sono impietose.
5) xbox è compatile con tutte le tv? ho lg 47' led. nel caso uscisse una nuova versione di xbox, i giochi nuovi nn sarebbero + compatibili con la consolle vecchia?
grazie per i vs. consigli.
claudio