Consigli acquisto portatile tuttofare (700/900 euro)

Pubblicità
Anche io volevo prendere quello, mi sembra buono, sia come componenti che come prezzo . Qualcosa di uguale
(Schermo fhd,ssd,i7 8th,una gtx 150) a meno non l ho trovato . Come modello è ok o ha qualche problema ? Siamo anche al limite di spesa, avrei preferito 700 750.
 
Anche io volevo prendere quello, mi sembra buono, sia come componenti che come prezzo . Qualcosa di uguale
(Schermo fhd,ssd,i7 8th,una gtx 150) a meno non l ho trovato . Come modello è ok o ha qualche problema ? Siamo anche al limite di spesa, avrei preferito 700 750.

L'Asus N580GD a 900€ non va bene ?
Guarda che è un bel laptop veramente, qui l'hanno comprato in tanti … dietro mio suggerimento … tutti contenti … :sisi:
 
A 900 su che sito lo trovo? A livello hardware l hp mi sembra migliore e costa meno oltre ad essere già di un buon 50 euro fuori budget.
 
Sai se ha qualche problema? tipo pannello, surriscaldamento ecc. O me lo consigli ?

Certo, si tratta di un laptop che si posiziona in una fascia mid-range, qualche compromesso dobbiamo accettarlo, la tastiera flette un pochino alla pressione e il touchpad non è dei migliori ma ciò non inficia la funzionalità e l'usabilità del prodotto ;)
 
In definitiva, e prometto di Non rompere più, tra questo e l HP di unieuro Quale consigliate?


P.s sul sito ho tornato questo a 870, mi sembra uguale ma con SSD,che da 700 se cambio manualmente mi Viene a fare uguale ma se li compro fatto non perdo garanzia e non "rompo" nulla.
 
Ultima modifica:
ragazzi uppo il topic in seguito ad aggiornamenti.
Un mio conoscente mi ha proposto un Asus ux530ux a 800 euro, ha circa 7 8 mesi senza difetti, che dite?
Risponde alle mie esigenze, dimensioni contenute, SSD,FHD ecc. unico dubbio è l'hardware un pò datato,(i7 7a gen e gtx950)
 
ragazzi uppo il topic in seguito ad aggiornamenti.
Un mio conoscente mi ha proposto un Asus ux530ux a 800 euro, ha circa 7 8 mesi senza difetti, che dite?
Risponde alle mie esigenze, dimensioni contenute, SSD,FHD ecc. unico dubbio è l'hardware un pò datato,(i7 7a gen e gtx950)

Dico parenti serpenti....
Spendere 800 euro per un pc dual core nel 2018 è follia
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top