DOMANDA Consigli acquisto nuovo portatile.

daniela_ela

Nuovo Utente
4
1
Ciao, vorrei un consiglio. Con un budget di circa € 600,00 quale portatile mi consigliereste di acquistare? Grazie.
 

Painterand87

Utente Èlite
3,928
1,748
Ciao, vorrei un consiglio. Con un budget di circa € 600,00 quale portatile mi consigliereste di acquistare? Grazie.

Ciao! A cosa ti servirebbe esattamente? Lo utilizzeresti come Portatile di "casa" (utilizzo generico, web, office) oppure lo devi utilizzare per lavoro, con qualche software in particolare?
Post unito automaticamente:

Ciao, vorrei un consiglio. Con un budget di circa € 600,00 quale portatile mi consigliereste di acquistare? Grazie.

In ogni caso, ci sarebbe Questa offerta da Unieuro, compresa di pacchetto Office 365. Un ottimo Lenovo Ideapad con processore i5 di 10a generazione, direi un ottimo compromesso, con però scheda video integrata
 

Painterand87

Utente Èlite
3,928
1,748
Mi serve per uso generico, preferirei comprare un Asus, ho visto questo https://www.informatica2008.it/da-1...ows-10-pro-p1440fa-fa1614r-4718017650281.html ma vorrei qualche consiglio per sapere se è un buon acquisto. Comunque vado a vedere anche quello che mi hai consigliato. Grazie.

OK! Allora diciamo che per un uso generico, il tuo ASUS con quello che ti ho proposto io, sono in linea come caratteristiche! Quindi, secondo me va sicuramente bene per il tuo utilizzo! Anche perchè comunque monta un Processore di ultima generazione.. e SSD veloce!
 
  • Mi piace
Reazioni: daniela_ela

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili