Consigli acquisto nuovo device.

Pubblicità
Ciao scusa ma se clicco sui due link mi esce errore 404 page not found

Per la banda 20 non ho capito il motivo del contendere con l'altro utente: lei è cliente wind e un tecnico mi ha detto che wind usa quasi ovunque tale banda e dove abito io ti assicuro che la differenza tra il 4G e 3G/H+ si vede e si sente

A me funzionano.....
Comunque sono lo Xiaomi Mi 5x e il Mi5s, entrambi su gearbest.
Come spesso accada i tecnici sono i primi disinformati, primo la banda 20 è una banda che si usa nelle zone rurali, usata per le coperture su lunghe distanze a bassa potenza, quindi se stai in città non la userai mai, secondo la differenza che dici tu tra 4g e 3g si nota tanto perchè il 4g non usa la banda 20 dove sei ora.
Vai tranquillo, se ti danno in mano un telefono con banda 20 ed uno senza non riesci a capire la differenza :ok:

È oggettivo che wind sia l'operatore che usa di più la banda 20, poi dipende da zona a zona

È oggettivo che wind sia l'operatore che usa di più la banda 20, poi dipende da zona a zona

Assolutamente, anche se ora con la fusione con 3 la situazione sta cambiano radicalmente, rimane il fatto che se ti danno in mano un telefono con banda 20 ed uno senza non riesci a capire la differenza

Assolutamente, anche se ora con la fusione con 3 la situazione sta cambiano radicalmente, rimane il fatto che se ti danno in mano un telefono con banda 20 ed uno senza non riesci a capire la differenza
Diciamo che la maggior parte delle volte va così, ma se abiti proprio nel paesino dove c'è solo quella ti va male. Comunque quasi tutti quelli che conosco non hanno avuto nessun problema, quindi in linea di massima sono d'accordo

Boh il tecnico è un amico che installa e ripara i ripetitori della Wind, non credo che mi racconti una balla, almeno spero.........
Abito in una zona rurale e c'è solo un'antenna e so pure dove è ci passo davanti tutti i giorni :doh:

Allora se vuoi essere sicuro prendi il note 4 con banda 20. Poi magari invece ti va bene anche senza, vedi tu

In risposta alla domanda del primo post: per collegare il telefono alla tv puoi usare miracast o altrimenti comprare il chromecast. Da quello che ho letto il note 4 non è compatibile con l'mhl, quindi non si può trasmettere il segnale video via cavo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro