Consigli acquisto nuovo device.

Pubblicità

R3boot

Utente Èlite
Reazioni
574
Punteggio
72
Budget massimo 250€ .
Cerco un device per la signora che non sia gigantesco massimo 5.5 pollici, la fotocamera non interessa basta che faccia delle foto decenti.
Mi serve tanta memoria perchè installa molte app , e conserva molti file, documenti ecc quindi il top sarebbe un 128 GB o anche un 64 con memoria espandibile e con la possibilità di spostare app sulla sd senza dover moddare, perchè a dire la verità poveretta lavora molto e non ha il tempo che io per spostare periodicamente i file su una memoria esterna.:fumato:
Una discreta ram che lo renda fluido e scorrevole, perchè sono arcistufo di sentirla lamentare che è lento :D
Che riceva aggiornamenti OTA.
Possibilmente in lingua Italiana perchè pur conoscendo l'inglese l'italiano è più immediato ...insomma.
Possibilità di collegarlo al tv tramite cavo il modo da riprodurre il video dal tel al tv .
NFC ? boh se c'è meglio.
Forse ho dimenticato qualcosa, al massimo la aggiungerò dopo.
Esiste qualcosa o serve la fatina azzurra ?:D
Seconda opzione: una cinesata che poi il sottoscritto deve sistemare ,prima di passarlo alla signora, imparando un pò di modding di cui al momento e a zero ( e forse sarebbe anche ora dopo aver smanettato su pc windows e pc linux).
Attendo pareri numerosi e ringrazio anticipatamente.

Ho visto il topic sullo Zuk, peccato perchè stavo per consigliartelo...
Da gearbest potresti prendere un Mi5/Mi5s da 64gb, ma non avrebbero la memoria espandibile. Sul mercato italiano non mi vengono in mente telefoni che abbiano 64gb, al massimo 32gb+microsd...

Ultima modifica:
Vero, ho visto ora che da 64gb+microsd c'è anche il redmi 4x

Edit: C'è il anche il nuovo Mi5x, 64gb+microsd. È meno "batteryphone" rispetto ai redmi, più equilibrato
Manca la banda 20 però

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Dovrebbe essere uguale, ma grossoshop e' chiuso fino al 27 agosto ed in oltre costa di piu' €189.99 contro 178.39
Sembra proprio lo stesso x il chiuso nn è un problema nn ho fretta e per il prezzo sono uno sciocco nn avevo notato che era in dollari ....lol quel sito non lo conosco è affidabile hai comprato ancora offre garanzia e assistenza in caso di necessità ? Grazie ciao

Sembra proprio lo stesso x il chiuso nn è un problema nn ho fretta e per il prezzo sono uno sciocco nn avevo notato che era in dollari ....lol quel sito non lo conosco è affidabile hai comprato ancora offre garanzia e assistenza in caso di necessità ? Grazie ciao

È affidabile, come anche grossoshop e gearbest. Ti consiglio quest'ultimo, con i coupon (www.trovapromozioni.it) riduci anche il prezzo e sei più sicuro di avere la rom italiana. La garanzia peró è praticamente inesistente, come anche con geekbuying...
Grossoshop forse è meglio per questo, ma non ho esperienze.
Se vuoi avere la garanzia puoi acquistare da honorbuy, ma costa di più.

È affidabile, come anche grossoshop e gearbest. Ti consiglio quest'ultimo, con i coupon (www.trovapromozioni.it) riduci anche il prezzo e sei più sicuro di avere la rom italiana. La garanzia peró è praticamente inesistente, come anche con geekbuying...
Grossoshop forse è meglio per questo, ma non ho esperienze.
Se vuoi avere la garanzia puoi acquistare da honorbuy, ma costa di più.
Ti ringrazio.
Trattandosi di uno smartphone e di un certo costo preferisco comprare da un sito dove c'è la garanzia e minimo di assistenza post vendita.
Quindi per il momento sono orientato verso grossoshop e credo che prenderò lo xiaomi di cui si parlava sopra.
Se non arrivano altri consigli domani procedo con l'ordine.
Thanks

Questi due sono i migliori attualmente a mio avviso, insieme al Redmi Note 4 4/64
- https://www.gearbest.com/cell-phone...utm_medium=shareasale&utm_campaign=shareasale a 211 euro con coupon 5XCHEN
- https://www.gearbest.com/cell-phone...utm_medium=shareasale&utm_campaign=shareasale a a 194 euro con coupon XMIM5SIT
Ciao scusa ma se clicco sui due link mi esce errore 404 page not found

Per la banda 20 non ho capito il motivo del contendere con l'altro utente: lei è cliente wind e un tecnico mi ha detto che wind usa quasi ovunque tale banda e dove abito io ti assicuro che la differenza tra il 4G e 3G/H+ si vede e si sente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro