Consigli Acquisto Notebook

Pubblicità
La 920A è a livello di una integrata Intel HD, a questo punto è meglio non averla (a parte la VRAM dedicata) :asd:
A mio avviso l'i5-6300HQ è adeguato alle tue esigenze ed è meglio avere una grafica dedicata di un certo livello (minimo una GTX950M) :sisi:
L'Asus K550VX desta qualche tua perplessità ?
Cosa non ti convince ? :look:
Per quel poco che me ne intendo mi pare ottimo
E' che non sono pratico di acquisti di grossa calibro (€) su internet e non so se potermi fidare
E per questo sto cercando qualcosa con caratteristiche simili in negozio

Per quel poco che me ne intendo mi pare ottimo
E' che non sono pratico di acquisti di grossa calibro (€) su internet e non so se potermi fidare
E per questo sto cercando qualcosa con caratteristiche simili in negozio
In negozio purtroppo non troverai mai prodotto simili, a meno che a prezzi esagerati

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Grazie al Natale posso aumentare il mio budget!

Girovagando un pò sul web e un pò sul forum, mi sono imbattuto nei Dell e soprattutto in questo:

http://www.dell.com/it/p/inspiron-1...53701&model_id=inspiron-13-5378-2-in-1-laptop

Che ne dite della marca e del prodotto? Può fare al caso mio?
Il prezzo è molto alto ma, se ne valesse veramente la pene, potrei farci un pensierino...

Grazie e buone feste a tutti!

Perché non uno yoga 510/710? O uno spectre x360 (ma credo così un po' di più)

Ovviamente se li vuoi 2in1, se no puoi spendere un po' meno a parità di hardware

Perché non uno yoga 510/710? O uno spectre x360 (ma credo così un po' di più)

Ovviamente se li vuoi 2in1, se no puoi spendere un po' meno a parità di hardware
Spectre x360 ha caratteristiche simili (contro ha il processore di sesta generazione vs settima, scheda grafica 520 vs 620; pro corpo in metallo e 0,3 kg in meno) ma costa 1300€ (1100 con sconto sul loro sito internet) contro gli 800€ (740 con lo sconto attuale con consegna) del Dell

Anche Yoga 510 ha caratteristiche simili (pro scheda video AMD migliore, corpo in alluminio, schermo a 14"), non ho trovato altre info (es. peso, dimensioni, porte USB...); costa leggermente di più
Il sito della Lenovo non è molto consultabile, non vedo molte differenze tra 510 e 710 (solo il prezzo, quindi sbaglio io)

Il 2in1 non è fondamentale, anzi, se posso risparmiare dai 50€ in su preferisco non averlo; a parità o quasi di prezzo lo prendo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro