Consigli acquisto notebook Dell (budget 1000€)

Pubblicità

alexteds

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti ragazzi, tra poco mi iscriverò alla magistrale di ing. delle telecomunicazioni e dovrei prendere un nuovo notebook per studiare e usare software di simulazione. Non mi dispiacerebbe giocarci ogni tanto (GTA5). Io ho adocchiato il dell 15 serie 7000 con i7 5500u e 16 gb di ram e vga dedicata 270m.
Voi che mi sapete consigliare? La scelta è opportuna?
Altri notebook di altre marche nella stessa fascia?
Il budbet è 1000 €. mi interessa anche l affidabilità del servizio post vendita.
Grazie a tutti

Dell è un ottimo produttore, specialmente per il settore business. Il problema è che la divisione italiana ha poco personale, i tempi di consegna sono lunghi ed i prezzi sono esplosi da quando l'euro è sceso (applicano già il cambio 1 a 1, o peggio) e quindi viene a ridursi il rapporto qualità/prezzo.

Ciao a tutti ragazzi, tra poco mi iscriverò alla magistrale di ing. delle telecomunicazioni e dovrei prendere un nuovo notebook per studiare e usare software di simulazione. Non mi dispiacerebbe giocarci ogni tanto (GTA5). Io ho adocchiato il dell 15 serie 7000 con i7 5500u e 16 gb di ram e vga dedicata 270m.
Voi che mi sapete consigliare? La scelta è opportuna?
Altri notebook di altre marche nella stessa fascia?
Il budbet è 1000 €. mi interessa anche l affidabilità del servizio post vendita.
Grazie a tutti

Per l'uni non posso che consigliarti il Dell XPS 13 !!

Ora si spiega . Comunque rinunciando all'estrema mobilità e guardando più alle performance è preferibile l'inspirion 7000 o qualcosa di asus tipo n551 o acer?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro