Consigli acquisto notebook Asus vs Lenovo vs HP

Pubblicità
domani lo compro anche io allora :)
dove hai trovato la ram che ram ci vuole ?

Ciao,
ti ho inviato in privato il link di riferimento per il modello da acquistare, quello che ho inviato è il kit da 8 gb..non ho cercato quello da 4 perchè a me servivano due banchi, ma puoi usare quelle come riferimento, su ebay si trovano :)

Ciao,
percaso qualcuno di voi lo ha già tra le mani (L'Asus) mi sa dire quando dura la batteria in navigazione wifi e in full load sia di video che di calcolo ?

Anch'io sarei un potenziale cliente di questo portatile :D

Ciao,
percaso qualcuno di voi lo ha già tra le mani (L'Asus) mi sa dire quando dura la batteria in navigazione wifi e in full load sia di video che di calcolo ?

Anch'io sarei un potenziale cliente di questo portatile :D
in iddle (cioè non usandolo 4 ore e 50 minuti
in navigazione 3 ore e mezza
con massimo carico 1 ora

Personalmente l'ho trovato un po' lento, infatti quando tempo di guardare un immagine /video ci mette un po' prima di caricarsi del tutto. Ogni tnto fa un rumore strano tipo scoppiettio, l'hd 3.0 collegata alla sua relativa porta 30 va x 5 secondi a 100mb x poi calare drasticamente a 25/40mbs , durante la navigazione lo trovo lento, pensavo che si aprisse tutto subito D: Ho provato a giocare a mw3 però il gioco non risulta fluido x niente, sembra quasi giocabile se tolgo tutti gli effetti come ombre ecc... non essendo passati gli 8 gg e poichè l'ho comprat venerd' penso che x domani vado a cambiarlo se mi fanno anche il piacere con un buono sconto/ altro pc...

Ogni tnto fa un rumore strano tipo scoppiettio
click del hdd
ti consiglio di usare quietthdd
l'hd 3.0 collegata alla sua relativa porta 30 va x 5 secondi a 100mb x poi calare drasticamente a 25/40mbs
è normale
Ho provato a giocare a mw3 però il gioco non risulta fluido x niente
mw3 è molto leggero, forse non usavi la gpu dedicata

Ciao,
ti ho inviato in privato il link di riferimento per il modello da acquistare, quello che ho inviato è il kit da 8 gb..non ho cercato quello da 4 perchè a me servivano due banchi, ma puoi usare quelle come riferimento, su ebay si trovano :)[/QUOTE

ciao anche io oggi ho comprato l'Asus in offerta da mediamondo, potreste segnalarmi in mp la ram che avete:D montato ?grazie mille in anticipo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro