DOMANDA Consigli acquisto notebook 400€

Pubblicità

Imperial

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
38
Salve a tutti :ciaociao:
Riassumendo, da tempo sto meditando l'acquisto di un portatile specialmente per studio (office) e navigazione. Eventualmente per gaming dispongo del fisso ma ho rivalutato l'acquisto in questione per effettuare lan party con gli amici con giochi non troppo esigenti, non recenti.
Dunque ho dato un occhiata in giro ma non riesco a decidermi ho bisogno di un vostro parere esperto.
Inoltre vorrei capire se una spesa maggiore valesse la candela in base a queste mie esigenze.
Un mio amico mi propone un Asus F102 (A4-1200 1Ghz) a 190€.
Ho pensato ad esempio : Toshiba Satellite L50D-B-12w

Grazie in anticipo. :)

Sui portatili i processori AMD sono spesso sconsigliati.

Dai un'occhiata a questo:

HP 15-D003sl F5D45EA

:thanks:

Ciao! Andrebbe bene quello che hai citato ma ora sto valutando un notebook freedos cercando di risparmiare ove possibile in base alle mie esigenze sopraelencate. :)
Fujitsu Lifebook A512 Notebook 15.6 Intel Core i3 2,40Ghz i3-3110m 64bit Ram 4Gb DDR3 HDD500gb
Asus X551CA-SX024D Notebook 15.6 Led Intel Core i3-3217 1.8Ghz Ram 4Gb HDD500Gb

Che ne pensate?
Inoltre possiedo sul mio fisso un 840 pro 128Gb. In prospettiva vorrei passare quest'ultimo al portatile e acquistare un 850 al fisso.

:ciaociao:

Il Fujitsu pare vada benissimo anche qualititavamente, molto meglio dell'hp (pare). Il motivo per cui ti ho suggerito quest'ultimo è il fatto che è dotato di uno straccio di scheda grafica per giocare. Ma se ritieni che l'integrita è sufficiente, Fujitsu tutta la vita!

Riguardo all'ssd, se vuoi metterlo e mantenere l'hard disk originario per li storage devi mettere l'ssd al posto dell'hdd e spostare quest'ultimo al posto del lettore, utilizzando un adattatore per il connettore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro