Consigli acquisto monitor 2K

Pubblicità

Shady

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
ciao a tutti, vi chiedo consiglio sull' acquisto di un monitor 2K 144Hz e possibilmente con 1 ms di risposta, da usare con rtx 2070 super o rtx 2080 super (devo ancora sceglierla). In merito a ciò vorrei anche chiedervi se ci sia una differenza percepibile tra monito con 1 ms e monitor con

1 ms relativo al tempo di risposta riguarda il tempo intercorrente al cambio colore dei pixel; quindi o 1ms o 5ms non cambia nulla. L'aspetto più importante, oltre il pannello è l'input lag, e cioè i tempi di reazione. Servirebbe un budget.

Non mi ha scritto tuto il messaggio, comunque intendevo 1ms o 4 di input lag. come budget non vorrei superare i 400€. ho appena trovato questo in offerta a tempo, secondo te è buono per rapporto qualità prezzo?

però questo samsung ha come tempo di risposta 4 ms... a questo punto non converrebbe un IPS?
per monitor con 1 ms avete qualche consiglio?
L'ho spiegato sopra, e anche fosse stato di 6ms quel valore funge da campanello d'allarme per il ghosting, non CENTRA nulla con la velocità/Reattività del monitor.

L'ho spiegato sopra, e anche fosse stato di 6ms quel valore funge da campanello d'allarme per il ghosting, non CENTRA nulla con la velocità/Reattività del monitor.
e il monitor che hai linkato ha il freesync? è una specifica che mi interessa, nella descrizione non lo trovo scritto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro