Consigli acquisto modem wifi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vic 17

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti!
Vorrei acquistare un modem wifi con un buon rapporto qualità prezzo, che abbia una buona gittatta del segnale wifi ( ho la casa divisa in 2 perciò ci sono doppi muri di mezzo per coprire la metà della casa in cui non sarà situato il modem) però non ho proprio idea su quale modem potrebbe fare al caso mio.

vedro di farla breve, ecco cosa mi serve:
*Buona gittata wifi (anche attraverso ostacoli/muri)
*2 porte ethernet (1 per collegare il pc fisso che stà tutto il tempo acceso, tranne la notte; e una per la ps3 che dovrò comprare..)
*per quanto riguarda il wireless, mi servirà soprattutto per il cellulare ed eventualmente per un portatile..

BUDGET:intorno ai 60 € (se ci sono occasioni sono disposto anche a spendere qualcosa in più..)

PS: la mia banda ha 509 Kb in upload e 7.167 Kb in download
per eventuali chiarimenti chiedete pure..

spero di ricevere taaaaaaaanti consigli... ciao :)

Con quei soldi trovi tutti modem/router di livello medio basso. Se vuoi un router con delle gittate wifi eccelleti devi buttarti sopra i 100. E comunque il fatto che compri un router wi fi ottimo non vuol dire che la connessione sarà ottima, se il segnale lo spara a 100 metri (ad esempio) ma l'antenna del portatile non riesce a sparare il suo a 100 di metri la connessione risulterà comunque impossibile ^^

Quindi se non hai esigenze particolari lassa perdere e comprati un comune router :)

si infatti è proprio quello che cerco.. un comune router.. ma che riesca quantomeno a coprirmi la casa... idee?

Intorno a quella cifra puoi soltanto puntare su quei router svenduti nei centri commerciali.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro