Consigli acquisto Hard disk esterno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

reapa

Nuovo Utente
12
0
Ciao io ho tentato di leggere altri post sull'argomento ma alla fine la discussione degenera sempre XD e (chiaramente) ognuno dice una cosa diversa. Se vi va di rispondere..io rifaccio la domanda :)
Devo comprare un hd esterno. La mia priorità è che sia molto affidabile, dato che lo useri solo per archiviare dei dati e non per usarlo regolarmente.
Ho escluso i Lacie, da quanto mi pare id aver capito non sai che ci strovi dentro :doh:. Mi piacerebbe avere anche un'opinione sui maxtor, dato che un mio amico ne parla bene. Ciao ciao
 

Wait

Utente Èlite
2,230
7
Western Digital con case esterno di qualità in alluminio e ventoline di raffreddamento.
 

LeoFender

Utente Attivo
126
0
io posso consigliare questo
http://www.stor-age.com/resources/89CB574E-7347-4010-A8BB-592C626A75EC/FreeAgent_Pro.jpg

preso circa 2 mesi fa...seagate da 750gb, con interfacce intercambiabili, ha 2 firewire 400 in una interfaccia e un esata e una usb sull'altra interfaccia.
completamente in alluminio, illuminato ed è uno dei nuovissimi dischi della seagate a scritura perpendicolare!!!!
ha incluso un agente di BACKUP (ottimo a mio avviso) ha lo spegnimento automatico in caso di inattività..... io l'ho pagato 240 euro.......
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili