Consigli acquisto Hard disk esterno

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

reapa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao io ho tentato di leggere altri post sull'argomento ma alla fine la discussione degenera sempre XD e (chiaramente) ognuno dice una cosa diversa. Se vi va di rispondere..io rifaccio la domanda :)
Devo comprare un hd esterno. La mia priorità è che sia molto affidabile, dato che lo useri solo per archiviare dei dati e non per usarlo regolarmente.
Ho escluso i Lacie, da quanto mi pare id aver capito non sai che ci strovi dentro :doh:. Mi piacerebbe avere anche un'opinione sui maxtor, dato che un mio amico ne parla bene. Ciao ciao

Western Digital con case esterno di qualità in alluminio e ventoline di raffreddamento.

Wait ha detto:
Western Digital con case esterno di qualità in alluminio e ventoline di raffreddamento.

Sai qualcosa sul prezzo ? Interesserebbe anche a me ;)

io posso consigliare questo
http://www.stor-age.com/resources/89CB574E-7347-4010-A8BB-592C626A75EC/FreeAgent_Pro.jpg

preso circa 2 mesi fa...seagate da 750gb, con interfacce intercambiabili, ha 2 firewire 400 in una interfaccia e un esata e una usb sull'altra interfaccia.
completamente in alluminio, illuminato ed è uno dei nuovissimi dischi della seagate a scritura perpendicolare!!!!
ha incluso un agente di BACKUP (ottimo a mio avviso) ha lo spegnimento automatico in caso di inattività..... io l'ho pagato 240 euro.......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro