Consigli acquisto cellulare da 200€..

Pubblicità

fabdipi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti..
Sono qui per chiedervi un consiglio in quanto devo necessariamente cambiare telefonino.
Il budget a mia disposizione si aggira intorno ai 200€.
Mi piacerebbe un telefonino che abbia una buona ricezione, una buona connettività (bluthoot infrarossi ecc) e che abbia la memoria espandibile.
Qualche consiglio??Grazie

Da me si trova a 179€ e qualche centesimo il Nokia N70 no brand (ne vodafone ne tim), quello brandizzato viene un po' meno ma non ricordo quanto esattamente quanto...intorno ai 150€ comunque. ;)
Io ad ogni modo ti consiglierei il mio: il Nokia N93! :)

E' evidente che Antox90 stia facendo di tutto per vantarsi del suo N93... :asd: :asd: :doh: :doh: :doh: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
In un topic, Visk chiedeva consigli su un cell. da 150€ e Antox cosa consiglia? L'N93 che costa il quadruplo
Qui, fabdipi chiede consigli per un cell. da 200€ e Antox cosa consiglia?
L'N93 che costa il triplo...
:oogle: :oogle: :oogle: :oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle: :oogle:

Abbiamo capito che hai l'N93, vuoi un applauso?? :rolleyes: :oogle: clap clap

Monk ha detto:
E' evidente che Antox90 stia facendo di tutto per vantarsi del suo N93... :asd: :asd: :doh: :doh: :doh: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
In un topic, Visk chiedeva consigli su un cell. da 150€ e Antox cosa consiglia? L'N93 che costa il quadruplo
Qui, fabdipi chiede consigli per un cell. da 200€ e Antox cosa consiglia?
L'N93 che costa il triplo...
:oogle: :oogle: :oogle: :oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle: :oogle:

Abbiamo capito che hai l'N93, vuoi un applauso?? :rolleyes: :oogle: clap clap

E va bè...avrà speso un 600€, fallo almeno vantare... :lol:;)

DeepRed ha detto:
E va bè...avrà speso un 600€, fallo almeno vantare... :lol:;)

:lol::lol: Infatti!!

Cmq per rispondere a Antox90, avrei messo una 50ina di eurucci in più e avrei veramente preso un Nokia N95 che mi sembra davvero un ottimo telefono.. fotocamera da 5megapixel GPS integrato ecc ecc.. se avrei 700€ lo prenderei (forse:D)
306016950_ba1714c4ff.jpg

Comunque anche io devo migrare dal mio samsung SGH-V200, e avevo pensato ad un nokia n70 anche io.. siccome nokia mi ha dato sempre garanzia in tempi passati..

Inoltro un'ulteriore domanda.. Meglio di un Nokia N70 a livello software e compatibilità con programmi ecc ecc.. cosa ci sarebbe intorno ai 200€? :boh:

gio_gio ha detto:
Inoltro un'ulteriore domanda.. Meglio di un Nokia N70 a livello software e compatibilità con programmi ecc ecc.. cosa ci sarebbe intorno ai 200€? :boh:
per me niente..l'n70 è il miglior cell sui 200€.. dai un'occhita anche all'n73.. anche se costa di più..

franknos90 ha detto:
per me niente..l'n70 è il miglior cell sui 200€.. dai un'occhita anche all'n73.. anche se costa di più..

Infatti ora è lui che tengo sott'occhi.. voglio vedere se intorno a quel prezzo riesco a prendere uno smatphone.. (mi servirebbe la connessione WIFI) o addochiato l'eten m600.. che ne dite?

gio_gio ha detto:
ho addochiato l'eten m600.. che ne dite?
non lo ho mai provato direttamente, ma sembra molto buono e con ottime caratterisiche.. per la marca, io non ti so dire.. non so come sia di qualità (anche se credo molto buona)..

franknos90 ha detto:
non lo ho mai provato direttamente, ma sembra molto buono e con ottime caratterisiche.. per la marca, io non ti so dire.. non so come sia di qualità (anche se credo molto buona)..
E-Ten fa prodotti validi..

gio_gio ha detto:
E-Ten fa prodotti validi..
scusatemi ma l'eten è un palmare giusto? io i cellulari-palmari li sconsiglio perchè hanno prestazioni limitate... io sono d'accordo per l'n70.. se vuoi wifi un cellulare che mi piace moltoè l'e65 sempre nokia...:ok:
dai un'occhiata su
trovi bene tutte le caratteristiche dei cell e torvi molti cell a basso costo...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro