Consigli acquisti tablet per universita'

Pubblicità

KareGare

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti sono uno studente di ingegneria aerospaziale al primo che iniziera' i corsi tra qualche settimana e stavo pensando di acquistare un tablet da utilizzare principalmente per prendere appunti in quanto sto trovando difficolta' con l'organizzazione utilizzando i quaderni.
pensavo principalmente di acquistare un tablet android possibilmente con una penna gia' inclusa che mi e' fondamentale con un budget di massimo di 400€.
rigrazio in anticipo per l'aiuto

si diciamo di si perche' i corsi iniziano praticamente il 10 e io con i quaderni non riesco davvero ad andare avanti
vai di ipad + penna, i tablet android per me sono dei grossi telefoni con funzionalità castrati, se hai bisogno di utilizzarlo anche a casa e non hai un pc, vai di ipad air ricondizionato (perdono poco il loro valore), ti permette di convertirlo in una postazione fissa con monitor esterno e periferiche

salve a tutti sono uno studente di ingegneria aerospaziale al primo che iniziera' i corsi tra qualche settimana e stavo pensando di acquistare un tablet da utilizzare principalmente per prendere appunti in quanto sto trovando difficolta' con l'organizzazione utilizzando i quaderni.
pensavo principalmente di acquistare un tablet android possibilmente con una penna gia' inclusa che mi e' fondamentale con un budget di massimo di 400€.
rigrazio in anticipo per l'aiuto
Dai un'occhiata qui:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro