DOMANDA Consigli acquisti portatili

bobrebob

Nuovo Utente
43
6
Si, ho preso quello con la scheda video integrata, e si, l'unico difetto è quello nello schermo (abbastanza difficile da notare ad essere sincero), se volete posso caricare qualche foto del difetto qui.
E no, non ho altre segnalazioni da fare.

Il computer è velocissimo e funziona un amore, non posso lamentarmi di niente.
 
  • Mi piace
Reazioni: Gennaro3 e Tech92

Tech92

Nuovo Utente
12
2
Ciao Bob, avrei alcune cose da chiederti sull'Inspiron 5570:
1) Quanto hai dovuto attendere per averlo a casa? Adesso sul sito Dell c'è scritto "Spedizione in 2-3gg lavorativi", quindi mi viene da pensare che non si debba attendere che lo producano e lo spediscano dalla Cina (speriamo), ma li abbiano già in Europa.

2)Ha la tastiera retroilluminata? Come autonomia come ti trovi?

3) Ho letto in giro e visto dei video in cui si dice questo modello ha delle ventole particolarmente rumorose, che entrano spesso in azione anche a basso carico di lavoro, e in alcuni video si sente chiaramente il rumore. Il tuo non ha questo problema? (Questa cosa, insieme alla scarsa autonomia e al peso non proprio contenuto, era il motivo per cui l'avevo scartato nonostante l'ottimo prezzo).
Grazie mille ;)
 

bobrebob

Nuovo Utente
43
6
@Tech92 perdona il ritardo nella risposta, comunque:
1)Circa 2 settimane, ordinato il 30 novembre ed arrivato a casa il 15 dicembre 2017.


2)No, niente tastiera retroilluminata.
Per l'autonomia non ti posso dire, quando lo porto in giro lo attacco sempre alla presa di alimentazione (vecchia abitudine).


3)Si, le ventole sono molto rumorose, ma fino ad ora sono entrate in azione poche volte, forse perché siamo ancora in inverno e le temperature sono basse, potrebbe dare qualche fastidio quest'estate, ma non un veggente e non ne sono sicuro.

Se hai altre domande non esitare a chiedere!
 
  • Mi piace
Reazioni: nicola91

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili