DOMANDA CONSIGLI A TUTTO AUDIO - Cuffie, altoparlanti, scheda interna.

Random Pal

Nuovo Utente
70
24
@Random Pal

mmh capito
la soluzione un po piu costosa quale sarebbe? così riesco a regolarmi, se è eccessivo vada per il tris scelto sopra!


Potresti farti un 2.1 abbinando le edifier r1000 ed un empire sw2 (fuori produzione ma su amazon si trova a 108 euro).
Per quanto in generale non avrebbe senso spendere più di sub che di casse, di fatto ho ascoltato la combo da un amico ed è piuttosto gradevole una volta che si trova lo "sweet spot" di regolazione.
Certo, la comodità non è la stessa del kit già fatto che ha anche un controller del volume anche piuttosto comodo per uso pc, ma è migliore.

Però, migliore quanto? In che senso?
Bisogna vedere tu a cosa sei abituato, in primis. Perché se vieni da casse da 20 euro, il kit della edifier ti sembrerà una bomba. Se vai su amazon e leggi le recensioni dei 2.1 della logitech/trust etc. c'è tanta gente entusiasta ed il kit edifier è parecchio al di sopra di quelli.

Così a naso (dato che tra le righe si riescono a leggere un sacco di cose), direi che il kit da 100 euro ti farebbe ugualmente felice!:bevuta:
 

ProprioLuiii

Nuovo Utente
49
3
Alla fine credo che posso rinunciare tranquillamente al sub.
E prendo solo le m audio che comunque mi piacciono.
Ho apprezzato molto i vostri consigli, aggiornerò non appena arrivano scheda,cuffie e casse :)

grazie!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!