scaragiusep
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 38
Ciao, volevo configurare al meglio utorrent, dal momento che le prestazioni non sono entusiasmanti. Ho una connessione alice 7M, le cui prestazioni sono ottime, quindi la banda c'è. Il problema è che non riesco a scaricare con una velocità accettabile. Ho un modem router sitecom wl-363.
Entrando nel menù delle impostazioni di utorrent, avvio la configurazione automatica e, dopo qualche secondo, mi esce un messaggio in cui è scritto che la porta non è aperta. Ora, io non so cos'è una porta, quindi vi sarei grato se qualcuno me lo spiegasse, e inoltre volevo sapere come dovevo fare per aprirla. Anche emule quando testo le porte mi dice che il test è fallito. Grazie mille
Scusate per il titolo, prego i moderatori di correggere
Entrando nel menù delle impostazioni di utorrent, avvio la configurazione automatica e, dopo qualche secondo, mi esce un messaggio in cui è scritto che la porta non è aperta. Ora, io non so cos'è una porta, quindi vi sarei grato se qualcuno me lo spiegasse, e inoltre volevo sapere come dovevo fare per aprirla. Anche emule quando testo le porte mi dice che il test è fallito. Grazie mille
Scusate per il titolo, prego i moderatori di correggere