DOMANDA Considerazione Mondo Videogiochi

Angelo971a

Nuovo Utente
43
2
CPU
I5-6400 skylake
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Msi h110m pro-vd
HDD
Maxtron 320gb SATA 3 7200rpm ,wd 500gb 5400rpm
RAM
8gb ddr4 ballistix 2400mhz
GPU
AMD saphhire rx460 2gb
Monitor
S22F350 Monitor 21.5" Led
PSU
Evga 500w
Case
Zalman t3 case mini
Periferiche
Controller Xbox 360
OS
Windows 10
Giocare troppo fa perdere la voglia di giocare dopo un po'? Rigiocare un gioco dopo qualche anno è sbagliato o è meglio provare nuovi giochi?
 
M

Mursey

Ospite
Giocare troppo fa perdere la voglia di giocare dopo un po'? Rigiocare un gioco dopo qualche anno è sbagliato o è meglio provare nuovi giochi?
Per me no a tutto.
Giocare troppo puo' rintronare, farti venire mal di testa e rovinare la tua vita sociale.
Rigiocare un gioco puo' fartelo ritrovare cambiato e quindi deluderti oppure farti sempre divertire come accade con me con giochi come Rise of Nations.
I giochi nuovi si provano se interessa il genere ma se non ce ne sono di belli meglio tornare ai vecchi ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Lucas12

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,325
11,198
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Se si rimane un pò fanciulli anche in età avanzata, giocare non ha mai fatto male.
 
  • Mi piace
Reazioni: Lucas12 e Maltion
U

Utente 16812

Ospite
Giocare troppo fa perdere la voglia di giocare dopo un po'? Rigiocare un gioco dopo qualche anno è sbagliato o è meglio provare nuovi giochi?

Più che altro andando avanti negli anni cambiano gli stimoli e le priorità, non soltanto nei confronti dei videogames, ma è normale, è parte del naturale processo di crescita di tutti noi :sisi:
Non trovo affatto sbagliato rigiocare agli stessi giochi ogni tanto, per quale motivo dovrebbe esserlo ? :look:
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey

Codice_24

Utente Attivo
237
38
PSU
Un po' di tutto
Case
Tante ville in Abruzzo e in Svizzera
Periferiche
No meglio le città
Giocare troppo fa perdere la voglia di giocare dopo un po'? Rigiocare un gioco dopo qualche anno è sbagliato o è meglio provare nuovi giochi?

Giocare troppo fa perdere la voglia di giocare dopo un po'?
- Personalmente SI, posso fissarmi 1-2 mesi su un gioco per poi non toccarlo più per mesi o anni XD. Scelgo un gioco diverso e idem dopo un po' lo lascio per passare ad altro e così via finché non torno al primo e rifaccio tutto il percorso magari aggiungendo un posto per uno gioco carino uscito nel frattempo.

Rigiocare un gioco dopo qualche anno è sbagliato?
- Ovviamente seguendo il ragionamento della domanda precedente la risposta è NO. In più se rigiochi a titoli incentrati su una storia puoi scoprire nuove informazioni o dettagli che prima non avevi colto o ti erano sfuggiti.

Meglio provare nuovi giochi?
- SI sebbene personalmente non esco dai generi che preferisco, se non in rare occasioni.
 
  • Mi piace
Reazioni: Schaduw9

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili