Consgilio acquisto hd 2/3 TB

Cacio90

Nuovo Utente
4
1
Salve, avrei bisogno di uno consiglio per quanto riguarda l'acquisto di un hard disk, principalmente da tenere a casa, senza doverlo portare tanto in giro.
Avevo in mente 2 scelte, ma non saprei quale scegliere:

il primo e questo: HARD DISK ESTERNO 3 TB 3,5" USB 3.0 WESTERN DIGITAL HD 3TB WDBACW0030HBK 3000gb

e questo il secondo: HARD DISK ESTERNO 2 TB 3,5" USB 2.0 WESTERN DIGITAL HD 2TB WDBAAU0020HBK 2000gb


Io ho gia avuto un hard disk simile al primo ma da 1 tb, e mi ha fatto dannare, tantè che ho dovuto farmelo sostituire piu volte. (parliamo di 4/5 anni fa). Invece il secondo, ne ho uno uguale a casa, e non ha mai dato neanche un piccolissimo problema.

Volevo chiedere voi cosa ne pensate? o se magari avete anche alternative a questi 2. Attendo vostre notizie. Grazie
 

pianicasse

Nuovo Utente
3
0
Ciao, guarda caso sono interessato anch'io all'acquisto di un hard disk come questi, in particolare il primo da te indicato. Ma tra il primo e il secondo cosa cambia? (oltre la differenza di 1 tb e della usb 3.0) Perchè se in passato hai avuto problemi con un hard disk simile al primo, esso non è simile anche al secondo?
 

Cacio90

Nuovo Utente
4
1
No sinceramente, non so cosa cambii, tra i due, se non la forma, io mi ricordo che il primo che ho acquistato (molto tempo fa) era pressochè identico al primo da me indicato (come forma) mentre quello che ho ora, è il secondo da me indicato, e in 2 anni non ha mai dato nessunissimo problema...

Io sarei orientato all'acquisto del primo, ma vorrei averne la certezza al 100%. Tutto qui... cmq aspettiamo che magari risponde qualcuno piu competente di noi xD
 
  • Mi piace
Reazioni: pianicasse

Xpery

Utente Attivo
197
4
CPU
Intel Core i7 - 2600
Scheda Madre
B75MA-P45 MSI
HDD
Seagate 7200 Rpm 1TB SATA 2
RAM
DDR3 1600 Mhz 16 Gb
GPU
AMD Radeon HD 7950 Sapphire
Audio
Integrata
Monitor
LG Flatron DM2350D
PSU
Antec 620 W Current Gamer
Case
Cooler Master Elite 430
OS
Windows 7 Ultimate
Posseggo un MyBook 3.5" da 2 TB , costa sui 100€ , usb 3.0 devo dire che mi trovo abbastanza bene.. con l'usb 3.0 raggiungo i 50 mb/s in trasferimento
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili